Mi presento

tomtom

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Febbraio 2023
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Switzerland
Buongiorno a voi!

Felice di presentarmi, Tom da Lugano in Svizzera. Qualche anno fa ho venduto la mia Mini Cooper anno 1996: faceva ruggine, i bambini non ci entravano più e non l'usavo molto. Mi sono invece occupato di una Vespa Sprint 1968, che guido regolarmente. Sono un pessimo meccanico, ma dotato di buona volontà :cool:.

Sono pronto ora a rilanciarmi in un'avventura modern classic con la "scusa" che la figlia grande deve imparare a guidare ;-), e vorrei togliermi lo sfizio di una new beetle!

Mi sono iscritto al forum per farmi un'idea di cosa vado incontro, per capire se sono in grado di gestire i malesseri classici di una new beetle, per fare due calcoli dei costi di manutenzione e farmi aiutare nella scelta, sognando con voi.

Voilà,

Tom

Benvenuto Tommaso nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Tommaso, ovviamente sei il benvenuto anche da parte mia.

Ciao TOM

Ben arrivato
Bella la Vespa Sprint 1968, complimenti.
Adesso però ti divertirai con il prossimo tuo acquisto, cercala bene e non fermarti alla prima...!!!
A meno che, non ti innamori a prima vista e sia il vero colpo di fulmine
:D

Scherzi a parte spero che tu possa trovare tutte le informazioni utili di cui hai bisogno.:cool::cool::cool:

Ciao Tommaso e benvenuto :)

ma che bello leggere che ti stai "tuffando" nella ricerca di una New Beetle >:D<

Io pensando al neo patentato e a quanto sia f....o girare ammirando il paesaggio;-) valuterei anche ad una cabrio :cool:....ma io, come sempre, sono di parte ahahaah

Comunque, ben approdato su questo forum e buona ricerca :nerd:

Ciao Tommaso, benvenuto nel Forum!:D

Indietro