Mi presento

twingo73

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Maggio 2020
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Varese
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Sono appassiona di auto moto.
Il mio gusto personale mi porta a scegliere quasi sempre auto dall'aspetto simpatico o comunque con personalità spiccata.
Pur avendo già superato i 40 non ho collezionato decine di auto.
Il perché è presto detto, ho il difetto di affezionarmi alle mie auto quindi prima di decidermi a venderle per passare ad altro ci mette letteralmente anni!
1°acquisto Renault Twingo blu pastello (aspetto simpatico, interno super spazioso e modulare, poca tenuta ma grande stabilità)
2°acquisto Smart Passion Cabrio (tetto in tela apribile, cambio automatico e sequenziale, trazione posteriore, acceleratore incernierato al pavimento e sedili a guscio:-? "con molta fantasia una piccola Porche")
3°acquisto Toyota Yaris 1.3 blu 2007 che dire auto ben fatta e razionale però dopo una settimana scarsa l'entusiasmo per il nuovo acquisto era già evaporato. (attualmente la usa mia moglie.....contenta lei;-))
4°acquisto Toyota Rav4 2008 auto ben fatta con interno comodo e sedili posteriori modulari
5°acquisto un camper mansardato su base Fiato Ducato (decisamente non nuovo anno 2002) però si comporta bene e ci porta a spasso senza problemi.

Tornando alle motivazioni dell'iscrizione, vorrei prendere informazioni per eventualmente acquistare un NB cabrio. Pur sapendo che non è un'auto quadrata e razionale tipo Yaris Hybrid sono decisamente falling in love per questa instant classic della VW.
Ciao Guido
Gallarate

Benvenuto tra noi Guido. Qualche risposta alle tue domande la trovi nella sezione consigli per l'acquisto. Se non ti soddisfa abbastanza chiedi pure.

Benvenuto Guido nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao e benvenuto, sono Domenico e sono anch'io un cercatore come te e allora buona ricerca per entrambi. P.s. anch'io mi affeziono alle mie auto. Un saluto a tutti.

Ciao Guido e buona ricerca.
Segui tutti i consigli e vedrai che la predestinata ti troverà :cool:

Ciao Giudo e benvenuto nel forum !
Hai visto quanti appassionati ? Sia già possessori e anche in ricerca come te !
Beh se stai cercando di capire se davvero la New Beetle fa per te, una volta iscritto a questo forum e fatto qualche giro perlustrativo nelle varie sezioni del forum, di certo scoprirai che non puoi farne a meno e ti metterai alla ricerca spasmodica:nerd:
E come ben saprai, anche la ricerca fa parte della gioia di una macchina...immagina di questa !;-)

Indietro