Mi presento

riky70

Super Beetler
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Gorizia
Ciao a tutti i possessori di questa meravigliosa auto che mette allegria solo a guardarla... sono Riky dalla provincia di Gorizia ( Friuli ) e sono propietario di una :VW new beetle cabrio del 2005 1.9 tdi colore argento interni in pelle neri , acquista fine febbraio e per adesso ovviamente usata pochissimo.

L'auto ha solo 99.000 km ed é stata importata dalla Germania nel 2008,la cercavo da un po' e finalmente l'ho trovata è in buone condizioni anche se essendo pignolo dovrò appena possibile fare qualche lieve ritocco di carrozzeria ma per il resto è in ottime condizioni .

Ho sempre amato quest'auto sin da piccolo ( mio padre aveva un maggiolone del 71 ) e ne ho avuto anche io una cabrio nera con capote beige del 79 una delle ultime prodotte Karman Ghia , ma purtroppo l'ho potuta tenere poco perché all'epoca era usata come prima auto ed era impensabile usarla tutti i giorni …

Un saluti a tutti e spero di riuscire a partecipare a qualche vostro raduno… complimenti agli organizzatori per i raduni passati ! :cool:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Benvenuto Ricky, hai davvero un bel gioiellino tedesco. Speriamo di vederti ad uno dei prossimi raduni!

Ciao e grazie per il benvenuto... Bellissima anche la tua, ma è il suo colore originale? Cabrio non l'avevo mai vista di questo colore...

Ciao e grazie per il benvenuto... Bellissima anche la tua, ma è il suo colore originale? Cabrio non l'avevo mai vista di questo colore...

Si, originale come mamma tedesca l'ha fatta!

Benvenuto Riccardo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Buonasera Riky,
benvenuto!

Ciao Riccardo benvenuto e complimenti per la tua presentazione!

Vedrai che più te ne prenderai cura e più ti innamorerai!

Ti aspettiamo a uno dei prossimi raduni!

A presto e Buona permanenza sul forum!

Benvenuto in famiglia.....

Ciao Riki.....
prima di tutto, complimenti per la presentazione.......fossero tutti come te !!!!
poi....complimenti per il gioiellino, davvero un bel pezzo !
speriamo che tu ce lo porti a far vedere dal vivo ai raduni.....non te ne pentirai.....
continua a seguirci, vedrai che diventare uno di noi è facile....e divertente !!!!

a prestoooo

Grazie grazie a tutti a presto... ;-)

Benvenuto in questo gruppo :D
Continua a seguire il forum.

Sarà fatto grazie ;-)

Benvenuto Riky
Che bella presentazione, già dalle prime righe è chiarissima la tua passione e il lunghissimo affetto che ti lega a queste macchine >:D<
Complimenti per l'acquisto, veramente bella e tenuta molto bene da quello che si vede :nerd:
Portiamo ancora un po di pazienza e prima o poi, riusciremo a riunirci di nuovo per ridere insieme e chiacchierare delle nostre belle0:)

Speriamo presto... L'ho presa a fine febbraio di quest'anno un attimo prima che scoppiasse sto pandemonio... Praticamente l'ho usata per andare a fare la spesa... Comunque prima di tutto la salute... A presto:cool:

RiCiao a tutti... vi aggiorno con qualche foto degli ultimi lavoretti fatti alla mia new.. Ritocco paraurti anteriore, trovato su internet ad un prezzaccio 120 euro spediti frangivento e copricapote praticamente nuovi, tappetini personalizzati con bordatura argento e scritta maggiolino by MTM, verniciatura plastiche del colore carrozzeria, e battitacco con logo new beetle... 😉

Che bravo !
La tua New Beetle è stata proprio fortunata a trovare te come padrone....ma in realtà è lei che ha scelto te, sapeva di potersi affidare:nerd: ahahah

Grazie lo credo anche io... ;-)

Indietro