• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

mi presento...ma sono stato sfortunato!!

bonyvolley

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Ottobre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Genova
Ciao a tutti mi presento sono andrea di genova da poco ho preso un new beetle del 99 2.0 benzina era qualche anno che volevo prenderne uno vado da un meccanico e me ne consiglia una nera interni beige in tessuto proprio come la volevo un pò bruttina di estetica ma mi assicura che da quando la vede lui è sempre andata bene..morale dopo tre settimane si scopre che il motore è mezzo andato l'olio circola male l'albero motore è segnato le bronzine da cambiare e il motore brucia olio...ora non so che fare qualcuno può darmi consigli!!!

:D:DCiao e BenveGnuto in questa grandissima Famiglia bonyvolley:D:D

Guarda basta che vai sul tasto cerca in alto a destra e vedrai tantissimi consigli e aiuti fatti in precedenza facci un saltino.

Ciao Bonyvolley! >:D<
BenveGNUto!
Spero che tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi anche grazie al tasto "RICERCA" come ti ha consigliato Sneim4.
A presto!

Benvenuto!. Se l'hai comprata da un privato, te la devi tenere, se l'hai presa da un commerciante, hai diritto ad un anno di garanzia e soprattutto puoi fare valere il fatto che il bene non era conforme, perchè nessuno ti ha informato per iscritto delle condizioni del motore. Prima di aprire il motore, senti un'altra opinione, il 2.0 mangia un po' d'olio ma è indistruttibile. E' una delle caratteristiche del "vecchio fedele".

che peccato...

>:D<ciao Andrea benveGNUto in famiglia>:D<

:(mi dispiace per la tua GNU ma non perdere la speranza...vedrai che riuscirai a sistemarla;-)

Come ha detto Phormula è vero che il 2.0 consuma un pò di olio lo confermo anch'io, comunque leggiti i vari messaggi che trovi nel forum e sicuarmente troverai qualche buon consiglio.;-)

ciao ciao...

Beh comunque mi sembra di capire che il venditore non sia stato proprio sincero sincero, in ogni caso essendo del '99 bisognerebbe capire anche quanti km ha percorso, se è tagliandata, non è detto che devi per forza smenarci tanto i motori VW sono parecchio duraturi, certo come tutte le macchine una manutenzione seppur minima và fatta.

Solidarietà al povero beetle se è stato trattato male e a te che tutto si sistemi

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita, mi spiace per la tua disavventura...
Comunque benvenuto e... se riesci fai tornare il tuo Gnu in pieno splendore!

benvegnuto tra noi >:D<

chicca

Indietro