Mi presento: Felice nuovo possessore new beetle

triple59

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Aprile 2022
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
-----
Colore
beige luna (V1)
Zona
Roma
Buonasera a tutti, sono finalmente riuscito ad acquistare un new beetle coupe, certo ho dovuto aspettare di andare in pensione e la prole grande, ormai autonoma, per evitare che me lo rubassero, ma ce l'ho fatta.E' mio.
New beetle del 2010 coupe con solo 33000km usato davvero pochissimo ed in ottime condizioni.
Prima azione, iscrizione al club, una vita che Vi seguo ma senza il beetle non me la sentivo di iscrivermi.
Un saluto a tutti e spero di riuscire a venire ai raduni cosi da conoscervi.Ciao. Triple59

Ciao Vladimiro, finalmente hai trovato l’occasione per iscriverti al forum. Visto che sei in pensione e la tua prole è grande, potresti anche pensare di partecipare ai prossimi raduni. Noi ti aspettiamo con piacere.
Ciao, benvenuto e a presto.

Benvenuto tra noi! Dai dai non manca molto al prossimo raduno! Ti aspettiamo!:)

Benvenuto Vladimiro nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao e benvenuto
Finalmente coronato un grande sogno!
Perfetto adesso non manca altro che un raduno!!!!

Ciao Vladimiro e benvenuto! Complimenti per il tuo acquisto. Che ne dici di postare qualche foto insieme alla tua new?!

Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Buona permanenza nel forum!

Indietro