• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Mi presento e presento anche LEI la New..

bella...

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

:eek:complimenti per la tua GNU...anzi della tua ragazza:-"

Ormai l'auto bianca con tetto nero è diventata una moda..8->

Sarà contenta la tua ragazza di girare con una GNU ancora più particolare;-)

P.S.:vi aspettiamo entrambi ad un nostro meeting per vederla dal vivo !!!

ciao ciao...

Bella complimenti. speriamo di poterla ammirare dal "vivo" in qualche Nostro meeting....

ciao

Molto bella in foto.....dal vivo dev'essere anche meglio......:cool::cool::cool:

Intanto potresti postare qualche immagine un pò più grande?:-":rolleyes::o

ciao benvenuto tra noi>:D<
proprio bella la tua gnu, mi raccomando portala al prossimo meeting!!!!
a presto bye bye:)

Grazie a tutti per i complimenti, diciamo che i 2 mesi di realizzazione alla fine a qualcosa sono serviti,
Vi premetto che era grigia versione style... è stata smontata interno ed esterno e verniciata anche nel vano motore e cofano e sportelli interi...
meglio di come mamma VW potesse fare!

è stato montato:
assetto KW variante 1,

cerchi modello A8 ma non satinati da 19,

tutti i particolari in plastica e supporto specchio fatti in tinta con preparazione di lisciatura prima della verniciatura.

tappetini originali con gnu disegnata,

interni rifoderati in pelle setificata rosso vinaccia,

sostituzione poggia testa posteriori con modello A3 sportback che a mio gusto rendono la visuale + libera e da un tocco di eleganza e di restayling alla GNU,

fari fondo nero lenticolare (angel eyes non collegati)

kit xenon 5.000k

eliminazione nei sotto parafanghi delle orrende solette di gomma para schizzi

eliminazione portatarga centrale e lisciatura del paraurti.

plastiche pannelli porta di colore nero lucido.

prossima modifica realizzazione vano doppio din per montaggio navigatore/radio touchscrenn mfd3 originale VW e realizzazione plancia centrale in carbon look.

Ultima modifica:
:eek:...veramente un bel lavoro ...8->...

complimenti ;-)...

Come ti hanno già detto inserisci delle foto così possiamo vederla meglio...

puoi inserirle qui:

Le Foto dei Membri! - Galleria

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra di noi:D

Complimentoni nel vederla in foto e leggendo i particolari direi che è anche molto sobria non esagerata..... mi piace veramente complimenti.:);-)

Ciao naviman!

BenveGNUto! >:D<
Anche se dovremmo dirlo alla tua ragazza essendo lei la proprietaria... ma Gnubitter è anche chi ama la GNU senza possederla, quindi... ancora benveGNUto! :D

cavolacci!!! l'ha fatta proprio bellina! i miei complimenti....
son curioso di vedere come modificherai la consolle centrale per farci stare una radio doppio din :-?

p.s. benveGNUto!!>:D<>:D<

P.s.2 gli specchietti li avrei fatti nero lucido ;-)

Se la fai in vera fibra di carbonio.......

la vogliooooo!!!!!!!!!
guarda non è carbonio puro...ma gurda te stesso il risultato...questi sono i pezzi che ho realizzato sulla mia S4

cavolacci!!! l'ha fatta proprio bellina! i miei complimenti....
son curioso di vedere come modificherai la consolle centrale per farci stare una radio doppio din :-?

p.s. benveGNUto!!>:D<>:D<

P.s.2 gli specchietti li avrei fatti nero lucido ;-)

poi vedrai la realizzazzione del doppio din.... credoc he in molti lo vorrete...:-":D

gli specchietti erano stati fatti neri ed il risultato ottico è di tuning e rompeva l'eleganza e sobrietà della macchina...

mah... tu mi parli di eleganza e mi dici che gli specchietti neri son troppo tuning. son d'accordo col fatto che lo gnu sia elegante però allora che mi dici dei fanali a sfondo nero con freccia a led integrata e angel eyes (che tu giustamente non hai collegato e in questo ti approvo) ? secondo me questo è molto più tuning degli specchietti... parò è un parere mio! :D in ogni caso non voglio far polemica....vediamola più come uno scambio di opinioni:D

mah... tu mi parli di eleganza e mi dici che gli specchietti neri son troppo tuning. son d'accordo col fatto che lo gnu sia elegante però allora che mi dici dei fanali a sfondo nero con freccia a led integrata e angel eyes (che tu giustamente non hai collegato e in questo ti approvo) ? secondo me questo è molto più tuning degli specchietti... parò è un parere mio! :D in ogni caso non voglio far polemica....vediamola più come uno scambio di opinioni:D

ti ricordo che la GNU ha la freccia sul paraurti e non sul faro...
come hai ben detto capendo il mio stile gli angel essendo gialli non li ho collegati, la striscia che vedi sopra il lenticolare è a funzione posizione, ma è scollegata anche essa... il faro nero io lo ho anche sulla mia smart brabus eclusive... e non mi sembra così tuning... dipende dai punti di vista...per me la calotta dà fastidio ache cromata se non è una serie S o RS audi!

ti ricordo che la GNU ha la freccia sul paraurti e non sul faro...
come hai ben detto capendo il mio stile gli angel essendo gialli non li ho collegati, la striscia che vedi sopra il lenticolare è a funzione posizione, ma è scollegata anche essa... il faro nero io lo ho anche sulla mia smart brabus eclusive... e non mi sembra così tuning... dipende dai punti di vista...per me la calotta dà fastidio ache cromata se non è una serie S o RS audi!

Pardon...mi sembrava una freccia:p
In ogni caso, non sto dicendo che il faro sia brutto color nero, anzi... è solo che secondo me è più tuning che elegante e lo capisco anche dal fatto che sia la luce di posizione, sia l'anello luminoso, seppur scollegati, da fuori si vedono! avrei preferito allora smontare gli originali e verniciarli....
E poi... se mi dici che la calotta degli specchi da fastidio cromata, non capisco perchè su una s o rs non dovrebbe essere lo stesso....cioè se ho due macchine ipotizziamo nere con sti specchietti cromati...cromaticamente ho la stessa cosa (nero-cromo) quindi se in una dan fastidio, la daranno anche nell'altra indipendentemente dalla marca e modello... non so io la vedo così

Pardon...mi sembrava una freccia:p
In ogni caso, non sto dicendo che il faro sia brutto color nero, anzi... è solo che secondo me è più tuning che elegante e lo capisco anche dal fatto che sia la luce di posizione, sia l'anello luminoso, seppur scollegati, da fuori si vedono! avrei preferito allora smontare gli originali e verniciarli....
E poi... se mi dici che la calotta degli specchi da fastidio cromata, non capisco perchè su una s o rs non dovrebbe essere lo stesso....cioè se ho due macchine ipotizziamo nere con sti specchietti cromati...cromaticamente ho la stessa cosa (nero-cromo) quindi se in una dan fastidio, la daranno anche nell'altra indipendentemente dalla marca e modello... non so io la vedo così

infatti se vedi proprio la prima foto completa dell'auto avevo fatto gli originali, ma purtroppo avevo i vetri molto usurati ed ingialliti che ho preferito sostituirli, e dato che commerciali costavano più di questi che ho preso ho fatto una scelta unita a qualità prezzo....la gemma come la chiami te non mi sembra poi così tuning ma se vuoi proprio trovare un difetto ci sta...
per quanto riguarda le calotte degli specchietti ti spiego subito, quelle delle altre macchine sono verniciate cromate ma la base cioè il materiale è plastica e quindi gli danno quella colorazione cromato che è troppo brillante...invece quelle delle audi sono su base di acciaio quindi non è una verniciatura ma un processo di cromatura... quindi quella della A risulta molto più spento come cromato e quindi molto più elegante/sportivo, invece quello della RS è satinata quindi cromato opaco ancora più sportivo!

spero di averti fatto comprendere i mie punti di vista...

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo solo ora i tuoi lavori, e sono rimasto di stucco! :eek:
Al di là del piace/non piace, invidio molto chi sa fare queste cose meglio dei così detti "professionisti"!

Indietro