Mi presento e chiedo un help

beppesusy

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Aprile 2026
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Ciao siamo Beppe e Susy da Padova. Mia moglie è la felice proprietaria di una new beetle cabrio 1.9 d del 2008. La nostra piccola ha sempre garantito piacevoli passeggiate, belle foto ai matrimoni e sguardi sempre sorridenti.
Ora però qlc acciacco arriva... e siamo un pò "disperati".
Deve passare tra qlc mese la revisione, ma ora si è staccato il pannello lato passeggero ed è da sostituire.
E ho scoperto quanto difficile sia trovarlo. Ma se non succede, non passa la revisione e mi tocca...... passare ad una Toyota??? no.. vi prego.
Se qlc ha un consiglio da darci, ben venga.
Grazie per ogni cosa e cmq buon viaggio a tutti.
ciao da beppe e susy

Ciao Beppe, ciao Susy, ovviamente siete i benvenuti in questo sito e in questo forum.
Per i consigli che chiedi, prova a cercare nelle sezioni specifiche, magari utilizzando il tasto “cerca”, in alto a destra, digitando le parole chiave “pannelli portiere”. Vedrai che qualcosa potrebbe venir fuori per dare risposte al quesito che hai posto. Nei vari forum c’è sempre una risposta per tutto.
Ciao, a presto.

Grazie per la info. Mi attivo. ciao e buona giornata.

Ciao Beppe, Ciao Susy! Benvenuti! Ma davvero non passa la revisione per il pannello staccato? non puoi riattaccarlo alla meglio e poi lo sistemi con calma?

eh... il carrozziere ci ha detto picche. ci riproviamo.
grazie.
b

Ciao Beppe e Susy.
Benvenuti nel gruppo, ma soprattutto buona permanenza con noi.
Non ho capito di che pannello tu stia parlando, è di una porta?
In ogni caso prova a vedere nelle varie sezioni del forum, se c'è qualche argomento che fa per te.
Eventualmente contattami che magari ti do una mano.

:cool: :cool: :cool:

Indietro