• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

mi presento anch'io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy53

Pro Beetler
Iscritto dal
25 Marzo 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Milano
Ci sono anch'io!!!

Allora dato che sono nuovo mi presento anch'io...
Sono andrea, ho una gnu blu shadow metallizzata restyling del gennaio 06.
Un saluto va tutti dal nuovo membro...:)

un 2006!!!
BENVENUTO!!!!

ok andy

ciao Andy, ora che ci hai trovato spero tu possa anche partecipare con noi sia alla vita del forum sia a quella dei meeting che ogni tanto organizziamo
A tal proposito per capire, vai nella Nostra galleria IMMAGINI vedrai tanta belle cose e persone che amano questa auto

ciao

benvenuto

criss>:D<

ps manda un po di foto del tuo gnu che mi par di aver capito e' il nuovo modello

Ben Arrivato

Ben Arrivato Andy !!!! Ora Che Sei Entrato Nella "casa" Speriamo Ti Trovarti!!!!::D....... Spesso

Ciao

Ps

Mandaci Un Po Di Foto Del Nuovo Gnu!!!

benvenuto andy!!!! eravamo proprio a MI l'altra domenica!!! sarà x la prossima volta!!!!

ciao!

adesso che sei dei nostri....
non ci deludere e partecipa al forum e ad ogni aspettativa.
benvegnu>:D<
Lau

Oooooooooooooooooooooook

Certo che parteciperò ad ogni vostra iniziativa.
Ho trovato questo sito per caso ed è stato amore a prima vista. Mi sono iscritto ed eccomi qua...
Per quanto riguarda le foto, non so come fare. Devo inviare le foto a qualcuno in particolare per farle mettere nel sito o altro????
Scusatemi ma sono nuovo e non so bene come ci si deve muovere...:D

Andy, benvenuto a casa, finalmente una GNU GNUBITTOL

vai nella galleria immagini e.....

dunque Andry, vai nella galleria immagini, vai nella "sezione" foto dei membri, in fondo dove c'e' sfoglia vai a cercare la foto che avrai tra le tue immagini o cartelle gli clicchi sopra, una volta che la vedi carica la invii !!!!:D

Poi lo Zio WEB ( presidente e webmaster:D) te l'autorizza !!!! e potrai vederla nella galleria.LO STESSO sistema vale per tutte le altre sezioni!!

CIAO

PS vedrai che fra poco se frequenti la vita del forum diventerai uno dei piu' bravi!!!:rolleyes:

I cerchi che hai preso in optional sono troppo belli, anzi... di più!!!

Cerchiozzi 17"

Thanks
Sono i cerchi del 17" Dallas. Mi piacciono veramente tanto anche a me!!!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro