• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Mi decido a presentarmi

doctor

Neo Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2006
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Milano
Ciao a tutti!
Sono membro da qualche mese (da quando l'ho ordinata...) e ogni tanto do un'occhio al sito:è interessante e bello. Mi decido a presentarmi perchè finalmente è arrivata e mercole o giove la ritiro: non vedo l'ora di andarci in giro (e lampeggiare per conoscervi). C'è qualcun altro di voi con la gnu blue navy e pelle e capote panna? Comunque allegherò foto.
A presto!
Doctor

ciao!

benvegnu!>:D<

ti aspettiamo a tutte le nostre iniziative e ovviamente a partecipare ai nostri forum!
Lau

era oraaaaaaaaa EVVAI!!!!

Saranno giorni lunghissimi per te questi...
Benvenuto, ora sei uno di noi!!!

Bene doctor.....potevi venire lo stesso domenica scorsa non ti avremmo mandato via>:D<

Comunque complimenti per il tuo acquisto..e' dura' arrivare fino a giovedi!!!!!:D

innutile dire che........ ti aspettiamo

ciao

criss:p

doctor ha detto:
Ciao a tutti!
Sono membro da qualche mese (da quando l'ho ordinata...) e ogni tanto do un'occhio al sito:è interessante e bello. Mi decido a presentarmi perchè finalmente è arrivata e mercole o giove la ritiro: non vedo l'ora di andarci in giro (e lampeggiare per conoscervi). C'è qualcun altro di voi con la gnu blue navy e pelle e capote panna? Comunque allegherò foto.
A presto!
Doctor

Un benvenuto da Lo Scuro

p.s. Ottimo acquisto, vedrai che diventerà per te una magnifica ossessione.>:D< >:D< :D

bene ,tra doctor ..ci s'intende:D

ciao da DOCTOR IL GIANCA

TI ASPETTIAMO CIAO

ciao DOCTOR era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ora non potrai piu' mancare !!!!!!!!!!

ciao>:D<

benevenuto

Benvenuto The Doctor!
Anche io come te ho ordinato la mia NB e sono iscritto in qs club da quando ne ho avuto conoscenza!
Troverai tante persone appassionate e tante notizie utili sul tuo gioiellino in arrivo!
L'ho ordinata ai primi di febb, sono iscritto nel club dai primi di marzo(almeno così mi pare) e l'attesa mi sta logorando, infatti a tutti porgo la stessa domanda: qunati mesi son passati tra ordine ed consegna?
Grazie
e benvenuto>:D<
Rod

Ciao e benvenuto!!! Allora? come ti trovi con la tua Gnu?

Ciao Doctor e' giovedi se gia' sceso dal TUO GNU'!!!!:D Lo so non ci riesci...ti capisco!!!!!!!>:D<

ciao

ps
aggiorna il tuo....profilo:D

ciao doctor
oltre a sfanalare vedi di mettere anche i volantini hahahahahahahah:-"

Indietro