• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Memento Audere Semper !!!

artoppy

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Dicembre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Reggio Emilia
Ciao a TUTTI,

sono nuovo nella Community e il mio nome è Artoppy (Paolo Cadoppi all'anagrafe), abito nella Val d'Enza (tra Reggio Emilia e Parma) e sono un FELICISSIMO POSSESSORE di GnuBittol Nera TDI del 2003, scrivo poesie e "dicono" che ragiono un pò d'artista...

Il titolo è una famosa frase in latino (Ricordati di Osare Sempre) di Gabriele d'Annunzio, che non ha nessun RIFERIMENTO POLITICO (odio la politica!!!) ma ADORO proporla a tutti soprattuto come Buon Auspicio e innescare la Carica di ogni persona.

A parte questa piccola parentesi personale (spero di non avere Annoiato nessuno!!! e se così mi SCUSO!!!), approfittavo per chiedere a qualche altro fortunato possessore di un TDI 100cv. se gli era capitato un problema al "famigerato" DEBIMETRO e se sì a quanti km. siccome io ne ho fatti 135.000.

GRAZIE MILLE!!!
Artoppy

Benvenuto Paolo, qui da noi sei il ben accetto!!!>:D<

Ora anche questa sara' la tua casa...e saremmo felici se potrai scriverci qualche poesia anche sulla nostra amata Gnu ( come vedi anche noi ragioniamo un po' "d'artisti..:D "perche' qui la chiamiamo cosi... ehhh )

ps
per quanto riguarda il tuo problema usa il tasto "ricerca" la in alto:D abbiamo gia' affrontato l'argomento in passato , e potresti trovare qualche soluzione. al caso...

ciao
a presto con Noi...

il poeta...

>:D<ciao Paolo benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

:-?Potresti proprio dedicare qualche bella poesia alla nostra tanto amata GNU8->

Ciao ciao...

Ciao,

in effetti la nostra CARA Gnu merita proprio arte...

"non sei un auto,
non sei un simbolo,
non sei il passato,
non sei il futuro,
nulla sei ma ovunque vai,
cerchi infiniti si intrecciano
in una perfetta scultura,
allora sei proprio TU,
Caro Gnu..."

Ciao e per favore divulgala anche agli altri del Gruppo!

Grazie.
Artoppy.

bella davvero, complimenti.

8->complimenti...

Spero che ne scriverai altre ;-)

ciao ciao...

GRAZIE e mi conviene?

Ciao,

ringrazio tutti quelli che hanno commentato bene la mia Umile poesia per la Gnu!

Ultima modifica da un moderatore:
Un caloroso benvenuto al nostro poeta!!!

...la Gnu è arte
...la poesia è arte

...un connubio perfetto direi...benvegnuto!!!>:D<

Del resto siamo ....Italiani un paese di Poeti, Santi, e Naviganti....:D

ciao

apperò!
anche un poeta tra i gnubitters!
:D

benveGNUto!

Indietro