Meeting Vigevano mancato

ND Furore

Mega Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Pisa
Che peccato ho fatto i salti mortali per venire ma per cause di lavoro :( non mi e stato possibile.

Dopo aver letto tutto su Vigevano e visto le vostre foto mi siete davvero mancati moltissimo (che invidia)

Un particolare ringraziamento al Presidente sei sempre molto disponibile, spero di non aver creato problemi ad avvisarti all'ultimo, e per finire anche un sincero ringraziamento a quel fiorentino di Portugal che fino all'ultimo dovevamo partire insieme ma alla fine si è fatto il viaggetto da solo.

PS Almeno la medaglietta con la "V" me la tengo :D:D

nessun problema, anzi l' unico come hai evidenziato tu, era la Tua mancanza ...
ma sono certo che la prossima occasione nulla ti fermerà ;)

che peccato che tu non sia riuscito a venire...
avevamo una litigatina da fare su chi avrebbe pagato il caffè questa volta :D :D

ti aspettiamo per il prossimo, eh?
con ottolino, ovviamente... >:D<

Furore, sarà per la prossima volta.
Il viaggio l'ho fatto proprio da solo perchè domenica mattina ore 05.30 ci alziamo e mia moglie aveva la febbre, quindi non è venuta: lei sarebbe venuta anche con la febbre ma io ho pensato che poi non avrei potuto scappottare e l'ho "consigliata" di rimanere a letto.

Furore mi spiace non averti incontrato al meeting

Oramai ti considero un gnubitter" fedelissimo!!!">:D<

ci sei mancato

ps
Spero che qualche altro gnubitter Toscano possa prendere il Vostro esempio ( tuo e di Portugal) e partecipare piu' spesso ai nostri meeting

e poi non vorrete far venire da solo Portugal!!!:D( perche' lui sono sicuro non manchera' piu') >:D<

ciao a presto

ps
Spero che qualche altro gnubitter Toscano possa prendere il Vostro esempio ( tuo e di Portugal) e partecipare piu' spesso ai nostri meeting
e poi non vorrete far venire da solo Portugal!!!:D( perche' lui sono sicuro non manchera' piu') >:D<
ciao a presto

Speriamo!!:D
per il prossimo meeting Portugal non sarà solo promesso, non vedo l'ora di arrivare al solstizio d'estate!

Indietro