Meeting: sincronizziamo la musica!

giovanniandrea

Super Beetler
Iscritto dal
19 Maggio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Ascoli Piceno
Ragazzi, ripensando al meeting appena concluso mi è venuta un'idea strepitosa ( cioè, giudicatela voi... ) !!!

Nel prossimo serpentone potremmo sintonizzare tutte le nostre gnuradio sulla stessa stazione e andare così in giro allo stesso ritmo!!! Pensate all'effetto che avrebbe sul "pubblico" che oltre a vederci sfilare avrebbe anche il privilegio di vedere le nostre teste muoversi all'unisono!!
Magari senza esagerare col volume che sennò ci prendono per zuzzurri :o:o

Troppo tamarra come idea??? Voi che ne dite? :D:D

Perchè sui colli Bolognesi c'era dietro a me un cabrio nero (io ero il num 23)con 4 scalmanati/e che ballavano e avrei voluto avere la loro stessa colonna sonora per divertirmi ancora di più...

Propongo di sintonizzarci tutti su Radio Maria! :o

.....AMEN :(:(
Alleluiaaaaaa alleluuuuuuuuiiiiiiaaaaaaaa

.....
Perchè sui colli Bolognesi c'era dietro a me un cabrio nero (io ero il num 23)con 4 scalmanati/e che ballavano e avrei voluto avere la loro stessa colonna sonora per divertirmi ancora di più...

che si tratti mi Mikypedia ed i suoi amici.... non ne sai niente Michela?;-)

che si tratti mi Mikypedia ed i suoi amici.... non ne sai niente Michela?

mi sa tanto che hai ragione...

:-"

ehm.
:D

caro giovanniandrea, ero proprio io e quegli altri 3 elementi che mi son portata dietro.
e ti dirò di più:

- ho allegramente snobbato il monito di mr. president: "attenti voi, che vi controllo!" :p
- abbiamo fatto ballare anche lella e tata, che erano dietro di noi e ci hanno detto "le nostre canzoni non ci piacevano, quindi ascoltavamo le vostre!"
- lucio ha voluto sincerarsi che fosse la mia macchina quella da cui proveniva tutto quel baccano :D
- è stato il meeting più divertente di tutti, con questo piccolo particolare di avere con me gente creata per divertirsi ;-)

però, giovanniandrea, non ti ho visto dare segni di apprezzamento a questa disco-mobile, pensavo addirittura ti potesse infastidire. :o

:-"

ehm.

però, giovanniandrea, non ti ho visto dare segni di apprezzamento a questa disco-mobile, pensavo addirittura ti potesse infastidire. :o

Ma figurati miki, eravamo solo un attimino tesi perchè ci scappava la pipì e ad ogni sosta pensavo.. farò in tempo a correre dietro quel cespuglio e tornare prima che ripartano??? :D:D

Bell'idea!

Ok, lo so, io dovrei esser serioso quale componente dello Staff... :-<
... però chi mi conosce almeno un pò sa che sono un tipo festaiolo e casinista, quindi a me l'idea di Giovanniandrea piace assai (anche se non sarebbe facile decidere a quale emittente dare il grandissimo privilegio di fare da colonna sonora ai nostri meeting)!
Domanica scorsa, in fila nel serpentone, sentire la musica "apppalla" arrivare dalla Gnu di quei "quattro matti" era proprio divertente! :D

(anche se non sarebbe facile decidere a quale emittente dare il grandissimo privilegio di fare da colonna sonora ai nostri meeting)!

:-? proprio quello il problema, se il meeting è in città è una cosa ma, come domenica siamo in mezzo alle colline la radio non prende benissimo si ha il rischio di sentire solo grrrr......grrrr.......grrrr......grrrrr........
non vorrei che questo suono fastidioso sia un richiamo per i grilli e cicale e ritrovarmi con la GNU ricoperta :-":D:p

ciao ciao...

....che spettacolo...

:-" ehm.
caro giovanniandrea, ero proprio io e quegli altri 3 elementi che mi son portata dietro.
e ti dirò di più:
- abbiamo fatto ballare anche lella e tata, che erano dietro di noi e ci hanno detto "le nostre canzoni non ci piacevano, quindi ascoltavamo le vostre!" :o

...è stato divertentissimo...noi avevamo la DJ personale meglio di così.....:D:D:D
...noi vogliamo sempre la miky davanti a noi...è coinvolgente la sua allegria...

Another day, just believe, just breathe...

... a me l'idea di Giovanniandrea piace assai (anche se non sarebbe facile decidere a quale emittente dare il grandissimo privilegio di fare da colonna sonora ai nostri meeting)!
...

..proprio quello il problema, se il meeting è in città è una cosa ma, come domenica siamo in mezzo alle colline la radio non prende benissimo si ha il rischio di sentire solo grrrr......grrrr.......grrrr......grrrrr........

l'idea non è male, ma all'ora perchè non far di meglio mettendo direttamente la musica del Gnubittol "Another day, just believe, just breathe..."

basta che Gianni(Webmaster) si procuri una bachetta da maestro di musica, dando l'ordine di far partire il cd o il mangianastri di noi tutti, prima di far partire il serpentone:D...

ottima idea

è una bella idea mettere tutti sulla stessa radio, è anche vero che se siamo in mezzo al nulla la radio non prende, ma con radio maria siamo ok:D
prende anche sotto terra....:cool:

Bhe....qualora si decida di farlo....avvertitemi che recupero dalla cantina in mio vecchio Subwofer

attachment.php

Sono troppo tamarro....:p:D;-):-"

Magari qualcuno ha qualche aggancio con una emittente radio che venga informata del nostro meeting e ci faccia il famoso tappetino musicale apposta per noi? Citando l'evento?
:-?:-?

Comunque sta sincronia musicale non è che deve per forza esserci per tutto il tragitto; possiamo partire mettendoci tutti su una stazione, finchè dura bene e poi ognuno per se. E se ci fermiamo e si riesce a riprendere la stazione ci si torna sù.
Insomma, liberté, égalité, fraternité !:-":-"

ottima idea, nn ho mai partecipato ad uno gnuserpentone ma la cosa mi attrae molto radio105 potrebbe andare bene ??:rolleyes: ciao e spero di partecipare presto....poi visto che sono nuovo mi adeguo a tutti voi

L'idea di Giovanni

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Questi Giapponesi sono troppo avanti, non sarebbe male riciclare l'idea visto che ormai la maggior parte delle Gnu e maggiolini sono o bianche o nere.:D

WOW, bellissimo video!! :D
Certo, non è semplice organizzare una cosa del genere, ma l'effetto e il divertimento sarebbero assicurati!:):)

Grandiosi! Anche nella scelta del tema musicale!

Indietro