me lo ricompro il maggio? boh..

girasun79

Mega Beetler
Iscritto dal
4 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Novara
ciao ragazzi, dopo aver venduto tre anni fa il mio new beetle kite per necessità di una monovolume:( ...non ce la faccio più, rivoglio un maggio;-)

quindi...sto valutando l'acquisto di uno gnu, marzo 2009 km.9500 a euro 17.500, il prezzo mi sembra molto buono, ma devo ancora visionarlo di persona.voi cosa ne dite?
dato che io avevo la versione precedente, qualcuno di voi mi potrebbe indirizzare su eventuali magagne a cui far caso nel momento in cui lo ispezionerò?

grazie!!:D:D

non ce la faccio più, rivoglio un maggio

:-< il primo amore non si scorda mai 8->.....

Come tanti altri, anche tu però ci sei ricascata....:-":p

Io personalmente non saprei che consigli darti...
se avrai un pò di pazienza vedrai che ci sarà qualcuno in grado di aiutarti ;-)

ciao ciao...

ci stai ancora pensando????

anche io ho venduto il mio primo gnu, sono stato anni con la voglia, me ne sono pentito 1000 volte:( e poi l'ho ri comprato, è stata la cosa più intelligente che potevo fare8->
però se non dici che modello è srarà dura darti un consiglio.
una cosa è certa prendine uno che sia del 2010 o del 1999 uno gnu è sempre uno gnu:cool:

...non ce la faccio più, rivoglio un maggio...

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", quindi straviziati Valentina! :D

... qualcuno di voi mi potrebbe indirizzare su eventuali magagne a cui far caso nel momento in cui lo ispezionerò?

Per il momento posso dirti di leggerti per bene in lungo e in largo i messaggi sul forum, in particolare in questa sezione: Gnubittol - Consigli per l'acquisto - Gnubittol Community , poi se mi viene in mente qualche consiglio lo scrivo
visto che la mia Gigliola e la tua probabile futura Gnu sono coetanee :rolleyes:...
Tanto per iniziare: quella che stai valutando è un cabrio o un coupè? :-?

il maggio in questione è un 1.9 TDI coupè, per le magagne non ho trovato nulla nel forum.
es:il mio aveva un problemino alle maniglie per alzare i sedili anteriori per sedersi dietro, uscivano sempre dalle guide,
e poi il rivestimento interno delle maniglione delle portiere (fatto di una pellicola di non so cosa nera) si sfogliava un pò.
ma problemi seri, devo dire, non ricordo di averne mai avuti...:-?
ah si..il mio ex kite aveva i cerchi da 17" e questo da 16", ma poco male perchè quella macchina era un debito di gomme!:eek:

:cool::cool:
il maggio in questione è un 1.9 TDI coupè, per le magagne non ho trovato nulla nel forum.
es:il mio aveva un problemino alle maniglie per alzare i sedili anteriori per sedersi dietro, uscivano sempre dalle guide,
e poi il rivestimento interno delle maniglione delle portiere (fatto di una pellicola di non so cosa nera) si sfogliava un pò.
ma problemi seri, devo dire, non ricordo di averne mai avuti...
ah si..il mio ex kite aveva i cerchi da 17" e questo da 16", ma poco male perchè quella macchina era un debito di gomme!

forse è un po caro, calcolando che è coupè non è il red edition:-?
per quanto riguarda problemi non ne ha molti e sono tutte cose di poco conto.
ti conviene cercare altri gnu, ma l'importante è che ne riprendi uno:D
buona caccia:cool:

Ciao Valentina. Io ho venduto il "vecchio" modello per quello "nuovo".

Personalmente lo trovo migliore.

Buon acquisto

Gianca

Per i miei gusti trovo che il restyling del 2006 è più adatto per la cabriolet che per il coupè8-|

io sceglierei il vecchio modello se devessi prendere il coupè.
Lo dico solo per un fatto di linea8->

.... l'importante è che sia gnu Valentina;-)

Vale, sono tre anni che ti stiamo aspettando!!!!!!!!!>:D<
Non si puo' rimanere senza gnu per sempre8-| ..qualsiasi colore va bene, qualsiasi motorizzazione va bene, valuta tutto e poi " ritorna" con Noi!!!!

ciao a presto

anche io voglio tornare con voi!!!

ciao Zefa! anche io vorrei tanto tornare a fare qualche bel raduno con voi, oltretutto adesso abbiamo anche un piccolo fans di 3 anni che quando guarda il libro che gli ho comprato (un libricino fotografico con l'evoluzione dal maggiolone allo gnu) commenta sempre con "beeeeeelllo!!".

comunque..sabato sono andata a vederlo...e ho fatto l'errore...mi ci sono seduta....sigh! è riscoppiato l'amore!
adesso i problemi sono i seguenti: trovare un finanziamento che non rasenti lo strozzinaggio
convincere mio marito - che ha una smodata e incomprensibile attrazione verso qualsiasi station wagon :mad:- che un maggio è mooolto più comodo e adatto ad una famiglia con bimbo e cane e che la utilizzerebbe come unica auto... ce la posso fare...ce la posso fare, vero?????:confused::confused::confused:

piccolo grande difetto

ho notato solamente una piccola differenza rispetto al maggio che avevo prima; il sedile posteriore non è sdoppiabile, che detta così sembra una cavolata, ma in realtà era molto utile per la gestione degli spazi quando si doveva riempire il baule un pò più del solito...
sono tutti così i sedili degli gnu post-restyling? o forse è solo perchè i sedili in questione sono in pelle e non in tessuto...

convincere mio marito - che ha una smodata e incomprensibile attrazione verso qualsiasi station wagon :mad:- che un maggio è mooolto più comodo e adatto ad una famiglia con bimbo e cane e che la utilizzerebbe come unica auto... ce la posso fare...ce la posso fare, vero?????:confused::confused::confused:

ce la fa ce la fa........non ce la fa non ce la fa:D:D:

girasun79 ha detto:
comunque..sabato sono andata a vederlo...e ho fatto l'errore...mi ci sono seduta....sigh! è riscoppiato l'amore!
adesso i problemi sono i seguenti: trovare un finanziamento che non rasenti lo strozzinaggio
convincere mio marito - che ha una smodata e incomprensibile attrazione verso qualsiasi station wagon :mad:- che un maggio è mooolto più comodo e adatto ad una famiglia con bimbo e cane e che la utilizzerebbe come unica auto... ce la posso fare...ce la posso fare, vero?????

Ciao Vale beh se dobbiamo guardare la comodita', tuo marito (che saluto) ha ragione... ma da sempre gli piacciono gli station wagon... lo diceva ancora in tempi....non sospetti (prima della nascita del vostro bimbo..)
Ma vuoi mettere il fascino della gnu.?...:-" se si vuole "veramente" questa macchina un po' di sacrifici bisogna farli ma bisogna essere in due. anche in queste scelte. :rolleyes:

gnu= felicita' >:D<

ciao a presto

ps
sei sempre ben accetta con o senza gnu.

Ultima modifica da un moderatore:
ufff..

no ragazzi, mi sono fatta qualche conticino in tasca e nulla, devo fare la formichina ancora per un pò, dato che il problema marito l'avrei anche superato...al prossimo maggio allora!>:D<

Un altro (ex)possessore di Kite, sono commosso!

Indietro