• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Marco Da Siracusa

marco79sr

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Febbraio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu batik met (G3)
Zona
Siracusa
Piacere

Ciao a tutti, sono Marco della provincia di Siracusa ed ho appena preso una New Beetle blu, 1.9 Tdi del 2000, tenuta benissimo.
L'auto e favolosa, devo andarla a ritirare la prossima settimana e mi piacerebbe sapere da voi, che la conoscete bene, cosa devo attenzionare e come devo trattarla ;)
Grazie in anticipo per le risposte! Buon carnevale

Ciao.
benvenuto.
Col tasto ricerca troverai un mare di informazioni.
Comunque che io sappia, tranne i finestrini(problema di tutte le gnu) la TDI 90cv non ha nessun problema, è un motore molto semplice e robusto.

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<ciao Marco benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Come devi trattarla......:-?:rolleyes:

no BENE.... di PIU' :D:-"

ciao ciao...

ciao Marco benvegnuto...:D

Benvenuto Marco!!>:D<

ciao

Ciao Marco!

... mi piacerebbe sapere da voi, che la conoscete bene, cosa devo attenzionare e come devo trattarla...

BenveGNUto! >:D<
Come trattarla in generale lo sai da solo, in base alla tua passione per lei.
Diversamente, per qualsiasi consiglio e "dritta" su manutenzione ordinaria, lavaggio, ecc., puoi leggere le tante discussioni in merito: ce n'è a pacchi! :eek:
Buona lettura e buona permanenza!

Ciao e benvenuto!
Sul come trattare la macchina, si sono già espressi gli altri!!!

Grazie a tutti, leggerò tutto per bene.....a breve metterò una mia foto con lei!

Consigli per lampade, doppia chiave, autoradio ecc ecc....

Salve a tutti poi ho preso la New Beetle blu, ieri sera, ma il concessionario non aveva idea su come aiutarmi per:

- Doppia chiave (che non ho)
- Autoradio in Safe e preced. propietaria senza codice sblocco
- Lampade "gialle"

Vi chiedo e vi ringrazio in anticipo:

1) Come fare e quanto costa avere una doppia chiave?
2) Qual'è la procedura per sbloccare l'autoradio, in safe, di serie con cassette?
3) La mia tdi del 2000 monta lampade h4 o h7?

Spero mi aiuterete perchè alla Vw di Siracusa oggi erano impegnatissimi e se devo aspettare loro dovrei prendere un appuntamento per la prox settimana!

Ciao e ri-grazie in anticipo!

Grazie a tutti, leggerò tutto per bene.....
Ok, pareva avessi capito al volo, ma evidentemente no.... ;-) :-"

Vi chiedo e vi ringrazio in anticipo:
Qui non funziona così... bensì, prima cerchi l'argomento, leggi tutto quello che c'è da leggere e se poi hai ancora dubbi, domandi.
Argomenti diversi = post diversi.
E prima di tutto, una letta al regolamento. Così ti sai orientare e rimedi al fatto che con l'iscrizione hai dichiarato di averlo letto ed accettato.
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi ripresento, sono Marco e sono iscritto da un anno, da quando ho preso una fantastica gnutdi blu batik del 2000 (ma sembra molto più giovane)e con la quale condivido 40000 km percorsi!
Spero organizzerete qualcosa in Sicilia, mi farebbe molto piacere!
Buona giornata!

e come mai hai deciso di ripresentarti visto che lo avevi già fatto ???? ;-)

comunque:

>:D< ciao e ribenveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ciao Blubeetle!

Ri-benveGNUto Marco! >:D<

C'è chi non fa nemmeno una presentazione e chi invece ne fa addirittura due! :rolleyes:

... a breve metterò una mia foto con lei!

E la foto con la tua Gnu che ci avevi promesso il 23.02.2009?! :confused:

Dai che sei ancora in tempo per pubblicarla! ;-)

Ultima modifica:
:DBenveGnuto tra noi Marco:D

scusate l'assenza ma ai tempi l'accoglienza era stata un pò brusca, da parte di un moderatore intollerante, causa consigli chiesti senza aver "cercato fino in fondo".
Cmq foto con Lei non ne ho però vi posto questa, dove si dimostra molto più giovane dei suoi 10 anni:

19131_1341979268895_1213618500_31044006_1859633_n.jpg

scusate l'assenza ma ai tempi l'accoglienza era stata un pò brusca, da parte di un moderatore intollerante, causa consigli chiesti senza aver "cercato fino in fondo".

Il moderatore "intollerante" c'è ancora e il regolamento è sempre quello... ;-)
Consiglio quindi una bella riletta, giusto per rispolverare certi concetti come per esempio quello che non si possono utilizzare abbreviazioni.... :-"

Ultima modifica:
...vi posto questa, dove si dimostra molto più giovane dei suoi 10 anni:

Ma che bella, tutta linda e pinta... sembra appena uscita dalla concessionaria8->

Complimenti;)

grazie per il complimento!

Antonello hai ragione, prometto che lo studierò a dovere!

Ciao Marco e benvegnuto>:D<

Indietro