Maniglia vano portaoggetti

maxxb78

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Dicembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Padova
Salve a tutti, sono Max da Padova, 28 anni e da qualche mese ho acquistato un mitico new Beetle rosso 1.9 TD....niente...ieri mia mamma con la solita grazia mi ha aperto il vano portaoggetti disintegrando il bottone/maniglia...per caso a qualcuno di voi è mai capitato di sostituire questo accessorio???. Ho provato a vedere su Ebay ma nn ho trovato niente, penso che x acquistarlo dovro andare in un concessionario Wolkswagen(spero nn mi pelino!!), ma la cosa piu' importante, senza andare da un carrozziere, come si fa a rimontare il pezzo??? penso si dovrebbe aprire il vano dall interno ma ho paura di spaccare tutto!!!
Se qualcuno mi sa dare delle info lo ringrazio già da ora vivamente :) :) :)
Ciao a tutti !!!!

ciao Max, non so darti dettagli sul costo de ricambio, ma sicuramente non avrai bisogno del carrozziere;in VW dovrebbero essere in grado di montarlo in pochi minuti senza caricarti di una spesa extra di mano d'opera

Ti riingrazio, speriamo bene......

Quoto. Dovrebbe essere disponibile come ricambio senza cambiare tutto lo sportello e recuperando la serratura. Qualsiasi officina essere in grado di montarla, al massimo va ordinato e si deve aspettare qualche giorno.
Io non sono molto favorevole all'acquisto di queste cose su e-bay. E' un po' come quando una volta vendevano le autoradio di "seconda mano".

anche a me....

Ho trovato questa discussione di molto tempo fa... a me ora è successa la stessa cosa, un amico nell'aprire il vano mi ha spaccato il pulsante ( dove si inserisce anhce la chiave) che va tirato per aprire.
Ho visto che ha ceduto una pezzetto in plastica, quindi penso sia da sostituire almeno lo sportellino.
Ho una NB del 2003, qualcuno da darmi qualche consiglio... o previsione di costi se vado alla VW.

Grazie grazie

Ho trovato questa discussione di molto tempo fa... a me ora è successa la stessa cosa, un amico nell'aprire il vano mi ha spaccato il pulsante ( dove si inserisce anhce la chiave) che va tirato per aprire.
Ho visto che ha ceduto una pezzetto in plastica, quindi penso sia da sostituire almeno lo sportellino.
Ho una NB del 2003, qualcuno da darmi qualche consiglio... o previsione di costi se vado alla VW.

Prima di tutto ti consiglierei, visto che questo era il tuo primo messaggio
di passare in reception a fare la tua bella presentazione a tutta la community :rolleyes:
Poi, per il tuo problema ti conisglierei di passare in VW,
sicuramente ti sapranno dire se il pezzo si trova e il suo costo ;-)

ciao ciao....

Indietro