• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

maggiolino per passione...

stei84

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Ottobre 2005
Messaggi
10
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Bari
CIAO a tutti! è gia da un pò che sono iscritto ma effettivamente non mi sono mai presentato...sono nato e vivo a Trani ,ho 22 anni e studio all'università.
Ho una passione per il maggiolino fin dalla nascita perchè mio padre aveva un beetle nero che dovette vendere per colpa mia in quanto era scomodissimo per metterci carrozzine e cose del genere...facendo un salto di 20 anni, passati a sognare un maggiolino e a guardare i film di herbie, ecco che lo scorso ottobre riesco a convincere mio padre ad prendere un new beetle usato da un autosalone in zona. La macchina però apparentemente perfetta si è rivelata una fregatura mostruosa!!!! infatti mi era stata venduta come unico proprietario,chilometri nella media, garanzia, ecc...Quando ho ricevuto il libretto dopo il passaggio di proprietà l'auto aveva 5 proprietari precedenti e veniva dalla germania!!!..e questo sarebbe niente se non fosse che l'auto dopo pochi giorni non si è più accesa e sono andati in tilt molti sensori. (in pratica avevano scalato molti chilometri ed avevano sicuramente messo mano alla centralina facendo un casino).
LA MACCHINA L'HO AVVIAMENTE CONTESTATA E RESTITUITA INDIETRO
Per fortuna a Gennaio ho trovato da un privato uno Gnu stupendo, come nuovo, pochissimi km, tutti gli optional che ci sono compreso il tetto elettrico...INSOMMA HO SOFFERTO MA ALLA FINE HO UNO GNU DA FAVOLA E SONO CONTENTISSIMO!!!

Per favore cercate di organizzare qualche raduno un po più vicino!!!! scusate se vi ho rubato 2 minuti della vostra vita!!!! ciao a tutti ci vediamo
 
......Benvenuto! >:D<
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma non hai rubato tempo a nessuno! qui siamo tutti felici di conoscere gente sempre nuova e che condivida con noi la nostra passione-malattia!!>:D<
 
...certo che lo GNU è una di quelle "cose"... no, scusate, ho chiamato lo GNU "cosa"... e non sta bene...
Comunque... stavo addì... ah si... è un "qualcosa" che spesso si acquista in modo un po' rocambolesco... non so come dire... credo che molti di noi abbiano una storia (la propria) legata all'acquisto del proprio GNU.
Siamo tutti un po' sognanti... ce la guardiamo... le parliamo (vero kikka?)... minacciamo i garagisti... cerchiamo ristoranti con ampie vetrate rivolte verso il proprio GNU... ci manca che le spargiamo di Autan ora che arrivano le zanzare...

Comunque... ben arrivato nella GNU family!
 
ciao!

>:D<

Benvegnu!!

siamo felici di averti tra noi.

Lau
 
Evvaiiiiiiiiiiii Ben Arrivatooooooooooooooooooo>:d< ;)
 
benvenuto

>:D< benvenuto....e consolati pensando che io vivo in Sardegna...e qui di meeting non se ne faranno mai, ammenochè.....non vi inviti tutti per agosto a casa mia:D :D
 
Benvenuto Nel Magico Mondo Degli Gnuuuuuuuuuuu
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo>:d<
 
coraggio.........

Benvenuto Stei, beh in effetti la tua regione sta un po' distante da Noi.Pero' nella tua zona (Bari,Taranto, Lecce) abbiamo diversi amici con il GNU!!!>:D<
Se vai nella lista " membri" potrai costatare quello che ti dico:)
Potresti incominciare a contattarli con dei messaggi privati e magari organizzare un'uscita solo per conoscervi ,come sempre da cosa nasce......cosa!!! e non e' detto che da qui in futuro non possiamo trovare un punto d'incontro che possa andare bene a tutti!!! Coraggio............NOI ABBIAMO INIZIATO COSI ' ed ora siamo qui con un club!!!;-)

Ciao aspettiamo qualche buona notizia il club ha bisogno anche di TUTTI VOI!!!
 
grazie a tutti per la bella accoglienza!!!! agosto...sardegna...il mio gnu ci starebbe!!!! :-) vabbè sogni a parte in estate vengo ovunque!!
 
IK2SAI ha detto:
GNU... ci manca che le spargiamo di Autan ora che arrivano le zanzare...

Ma sai che dovrei farlo? La mia Gnu è rossa e attira un sacco di zanzare!!! Davvero!! Si vede che sono attirate dal colore... hihih... hanno voglia a pungere!!! Com'è dolce la Gnu.. si sacrifica per evitare che pungano me... 8->

Forse dovrei metterle davvero un po' di Autan... che dite?? :D
 
sisisi BENVENUTOO io sono malato di gnu come devo fa ???

CIUAZZ
 
Io l'ho appena lavata in ogni cm... proprio coccolata per bene.. poi ho montato il frangivento e la copertina della capotte per prepararla alla gita al lago con gli amici.. Proprio protetta bene.. come una bimba... ;-)
 
Indietro
Top