Maggiolino cabrio my17 1.4 tsi

daveita84

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Maggio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Bolzano
Ciao ragazzi, a malincuore, causa blocco traffico euro 3 nella mia città, devo vendere il mio niu kite my04, e sto pensando di prendere un 1.4 tsi cabrio 150cv.
Non trovo alcuna prova online, soprattutto per quanto riguarda i consumi reali, in quanto quelli dichiarati mi sembrano impossibili.
Qualcuno che la possiede sa cortesemente darmi delle indicazioni? Anche perché la comprerò probabilmente il cermania con garanzia das welt auto, come ho fatto già fare a mio padre per il suo 1.2 tsi.

Ringrazio tutti!!

Io ho la versione coupè e viaggio intorno ai 14-16 km/l. Calcola che con il New Beetle 2.0 viaggiavo sui 12. Non ho una guida molto aggressiva. Considerando che il cabrio è più pesante e meno aerodinamico, soprattutto a capotta aperta, aspettati un consumo tra i 12 e i 14 km/l. In realtà i moderni motori turbo risentono moltissimo del piede, nel senso che si lasciano guidare con un filo di gas, ma se hai il piede pesante e soprattutto affondi con decisione quando si tratta di riprendere, la pressione di sovralimentazione schizza in alto e i consumi anche.

Indietro