cino46
Good Beetler
- Iscritto dal
- 2 Novembre 2014
- Modello
- Beetle cabrio
- Anno
- 2014
- Motore
- 1.2 tsi 105cv
- Colore
- bianco (B4)
- Zona
- Torino
La mia famiglia si é allargata, è tremendamente a malincuore stiamo pensando di vendere il nostro Maggiolino Cabrio.
Modello: Maggiolino 1.2 TSI Design
Immatricolazione: 10/2014
11.500 km
Colore: bianco (tetto nero)
Optional: USB, ruotino di scorta, sensori di parcheggio posteriori, antifurto volumetrico
Ancora due anni di garanzia ufficiale VW
Condizioni assolutamente pari al nuovo, come acquistare una km0
Gommata nuova con Michelin CrossClimate allseason (ero stufo di fare cambi invernali/estive dato lo scarso utilizzo e a giugno ho fatto una permuta con il mio gommista di fiducia)
I concessionari in permuta sui diversi modelli che sto valutando la quotano a 16500 euro.
Non so se sia tanto o poco, ma è quanto mi riconoscono e prima di darla a qualche estraneo, se c'è qualcuno realmente interessato ed appassionato, e sopratutto serio, posso valutare la vendita
Grazie
Marco
Contatto: email CLUB, sms & whatsapp o modulo contattaci (in basso ad ogni pagina)
Modello: Maggiolino 1.2 TSI Design
Immatricolazione: 10/2014
11.500 km
Colore: bianco (tetto nero)
Optional: USB, ruotino di scorta, sensori di parcheggio posteriori, antifurto volumetrico
Ancora due anni di garanzia ufficiale VW
Condizioni assolutamente pari al nuovo, come acquistare una km0
Gommata nuova con Michelin CrossClimate allseason (ero stufo di fare cambi invernali/estive dato lo scarso utilizzo e a giugno ho fatto una permuta con il mio gommista di fiducia)
I concessionari in permuta sui diversi modelli che sto valutando la quotano a 16500 euro.
Non so se sia tanto o poco, ma è quanto mi riconoscono e prima di darla a qualche estraneo, se c'è qualcuno realmente interessato ed appassionato, e sopratutto serio, posso valutare la vendita
Grazie
Marco
Contatto: email CLUB, sms & whatsapp o modulo contattaci (in basso ad ogni pagina)