Ma Ciaoooo...

rukaiko

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Brindisi
Salve a tutti ragazzi, ho appena bloccato l'acquisto di una NBC 1.6 del 2005 con impianto a gas.
E' fichissima quest'auto :cool: .
Sono nel periodo d seconda giovinezza (figli adulti e genitori free) :D e visto che la mia vecchia Opel Zafira ha deciso d non volerne più mi son messo a girare per trovare qualche usato non troppo impegnativo e che facesse solo il suo mestiere di auto. Nel frattempo la mia passione è andata più sulle 2 ruote e l'auto non mi emoziona più, a meno:-"....E' da sempre, come lo è stato per la moto, che desideravo una cabrio e girando tra i vari annunci, vagliando tra mie disponibilità e le caratteristiche dell'auto che cercavo, alla terza/quarta auto è apparsa Lei.

Passo avanti, lascia perdere Luigi, è troppo piccola e poi ci sarà sicuramente qualche magagna. Vado avanti, ne vedo tante, la finestra sulla NBC chissà perché è sempre aperta e ogni tanto la vado a guardare più nei dettagli. In questi frangenti si affaccia la mia dolce metà, bella amore, quanto costa? Nooo, è a GPL? Siiii. E' nostra, contattiamo il vecchio proprietario e auto bloccata.

La prossima settimana, passaggio di proprietà ed anche io sarò felice di far parte di questa passione che giorno dopo giorno mi sale sempre di più e ancora non ci ho girato.
20150628_170011_resized.jpg
Ciao, ...a tra non molto per foto più suggestive con i panorami del Salento
Luigi

Benvenuto Luigi e complimenti per la presentazione appassionata! ;-)
Come spesso accade con le nostre auto, pensiamo di sceglierle noi e invece sono loro a conquistarci :D
Per la tua passione a due ruote c'è una sezione apposita del forum dove puoi illustrarci il tuo mezzo! :party:

Quando l'amore bussa alla porta... non si può fare altro che farlo entrare. Benvenuto Luigi e benvenuto anche alla tua nuova New Beetle.

Benvenuto!

Come vedi, la New Beetle arriva anche quando non la cerchi... É lei che decide di entrare nella tua vita.

Tienici aggiornati su queste prime fasi di luna di miele...

Grazie a tutti per il benvenuto e per il momento godetevi un paio di foto fresche fresche, senza NB però1436621623010.jpg 1436621819654.jpg

Benvenuto!!!

Benvenuto rukaiko..............e complimenti per la tua New Beetle e.......che fortuna averla trovata gia' "gasata",spero di essere fortunato anch'io come te visto che ne sto cercando una per mia figlia.

Fantastico..

Ciao Luigi...
benvenuto e complimenti per la bellissima presentazione.:D

Anche a me interessavano più le 2 ruote che le 4, ma dopo aver acquistato la mia NB non riesco più a stare senza!!!

Ora che l'hai acquistata c'è un solo problema:
scordati il fatto che sia una macchina 'che faccia solo da auto'.
Ti conquisterà ogni volta che ti metti al volante e quando scapotti,ti darà la stessa sensazione di essere sulla tua due ruote!! :)

Come ti ha già accennato Fabry e se ancora non l'hai fatto,presentaci,nello spazio dedicato,la tua moto.

A presto!;-)

Niente da fare.....le Newbeetle sono delle gran testarde....quando si mettono in testa di voler entrare nella vita di una persona, non c'è niente da fare, ormai uno è segnato...decidono loro!
Comunque Benvenuto in Famiglia!!

Ciao Luigi,benvenuto nella nostra grande famiglia....!!!! >:D<
Così sei entrato a far parte del gruppo "stregati dal Beetle cabrio"..... :cool:

Benvenuto e complimenti per la presentazione >:D<

Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Benvenuto in questa grande famiglia! Ottima scelta la New, non la lascerai più! :D

Ciao Luigi benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Indietro