Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, eravamo in 4 e tutto è entrato in bauliera!ma siete in 2 però.....? un pò nel portabagagli e un pò sui sedile dietro
Due giorni prima ovviamente ho fatto le prove per vedere quali valigie potevano entrarci e come disporle. Poi ho dovuto caricarle pressandole parecchio e forzando parecchio, non è stata una passeggiata, però c'è entrata un bel po' di roba..Entra precisissimo dall'imboccatura della bauliera messo in orizzontale, pressato a dovere anche questo e forzando un po' l'entrata!!Il valigione rosso per me non passa nel vano portabagagli.![]()
Entra precisissimo dall'imboccatura della bauliera messo in orizzontale, pressato a dovere anche questo e forzando un po' l'entrata!!![]()
.

...una Karlsruher Nuklidkarte del 2006

Almeno hai imparato a metterci un telo sotto...Telaio Vespa 50 special... si chiude anche la capote!

Come non detto, ritiro tutto...Brutta settimana per la mia cara...

Almeno hai imparato a metterci un telo sotto...![]()

Non è andata diversamente alla mia ahahahBrutta settimana per la mia cara...![]()

Stipato tutto il bagagliaio.
Micio comodamente alloggiato nel trasportino sui sedili posteriori.
E ancora spazio sotto i sedili posteriori inutilizzato.
Che dire: è andata oltre le nostre aspettative!![]()
almeno per una scatola di CROCCANTINI

Col tettuccio apribile è ancora più facile fare il trasporto piante![]()
con tanto di lucine, collegate all'accendisigari

Ma certo la mia è super rossa turbo bassaNo, no, Asia, non me la racconti! La turbassa è di un altro colore!! ������������������

Mi viene da stare male a pensare di mettere un albero nella mia![]()
ah bè ....messo subito alla prova la pelletteria della New
Nessun graffio ? Andato tutto liscio ?
Si si tutto ok, solo qualche richina bianca subito venuta via