Luci sottobicchieri a led con logo 7 colori

riky70

Super Beetler
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Gorizia
Ciao a tutti vi segnalo se a qualcuno puo' interessare questi simpatici sottobicchieri che ho appena acquistato per la mia NBC a led per le nostre new Beetle ( ci sono per svariate marche auto ) ricaricabili tramite spinotto usb all'accendisigari.
Disponibili in 7 colori intercambiabili , di notte a mio parere fanno molta scena ed illuminano la parte sottostante la plancia e sono anche belli da vedere di giorno...
Hanno sensore di luce e sensore di vibrazione.
Per caratteristiche tecniche e istruzioni d'uso e funzionamento cercare : car for luminous coaster.
Allego qualche foto (scusate ma purtroppo alcune foto erano dritte ma si sono capovolte nel momento dell'invio ) ... l'ultima e la new con la mia cagnolona ...;-)

Decisamente un accessorio che attira l'attenzione.:party:

Facci sapere come và sopratutto di notte, se c'è il rischio che una luce dal basso verso l'alto dia fastidio a chi guida e se si accendono quando serve o anche un pò a caso.:nerd:

Aspettiamo qualche foto in opera!;-)

Bella Cagnolona!:D

Carine e curiosa anche io di capire l'effetto guida e illuminazione, se dà fastidio o meno:nerd:

L'ultima foto: il TOP ! Veramente carinissimo il tuo cane, sembra si facciano guardia e compagnia l'un l'altro >:D<

Carine e curiosa anche io di capire l'effetto guida e illuminazione, se dà fastidio o meno:nerd:

L'ultima foto: il TOP ! Veramente carinissimo il tuo cane, sembra si facciano guardia e compagnia l'un l'altro >:D

Ciao a tutti... no non da per niente fastidio di notte. fa una luce soft... anzi ti aiuta a trovare oggetti tipo chiavi che per esempio io metto nel pozzetto porta bicchiere senza dover accendere la luce di cortesia ...

Grazie per i complimenti alla mia cagnolona Diana...;-)

Si, davvero bellini....ci farò un pensierino..

Ciao a tutti... visto che qualcuno mi chiedeva l'effetto in notturna sono riuscito a fare qualche foto( stesso problema dell'altra volta tutte girate sorry ) ... vi riconfermo che non danno fastidio anzi...
P.S: Visto che ha riscosso simpatie ho messo un altra foto della mia cagnolona...
Domanda : la butto li... se non é già stato fatto sarebbe carina l'idea di fare qualche foto delle nostre new Beetle in compagnia dei nostri amici a 4 zampe... ;-)

ciao
simpatico l'effetto delle luci, non pensavo cambiassero colore....la tua cagnolona sempre il TOP.

Carina l'idea dei ns quattro zampe, tra l'altro .....quandoooooo si potraàààààà.... se parteciperai a qualche raduno, vedrai che gli amici a quattro zampe son sempre presenti e super coccolati >:D<

Chi ama le New Beetle non preclude la gioia di stare insieme a nessuno, si può partecipare da soli,con amici e anche con la propria famiglia che comprende bambini e anche i nostri cani.....i mici penso se la spassino meglio a casa, nel loro territorio :), ma non si sa mai.

Belli, non li avevo mai visti

Indietro