• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

L'importanza dell'estetica!

davide99

Super Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
13 Aprile 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
FB_IMG_1463942975364.jpg
Su Facebook l'ho messa come battuta, ma qua sul forum volevo sottolineare ancora una volta quanto sia importante il lavoro che fanno ad ogni raduno i nostri organizzatori!! Questa foto mostra un raduno di Lamborghini, ma sembra più un parcheggio con delle auto molto costose!! Niente ordine cromatico, una avanti e una indietro....questo ovviamente è solo uno degli aspetti, ma la dice lunga su quanto il presidente e i suoi collaboratori ci tengano ad offrire a tutti noi partecipanti un'esperienza unica!! :D

l'orgoglio mi pervade.
la nostra macchina avrà pure un costo di cinque volte inferiore... ma la passione è costantemente all'ennesima potenza.

ecco cosa fa la differenza.

ulteriore occasione per ringraziare lo staff, il presidente, il club, chi ne fa parte e chi continua a farlo vivere.

siete (SIAMO!) speciali! :VW:party:

la nostra macchina avrà pure un costo di cinque volte inferiore... ma la passione è costantemente all'ennesima potenza.

Facciamo 50-100 volte inferiore? :D
Anch'io sono di parte ma a parte l'ordine cromatico (facilmente realizzabile anche con le "Lambo"), avete mai provato a parcheggiare auto del genere? Per fare parcheggi millimetrici l'unica soluzione è scendere e spostarle a mano. Sono tuttavia convinto che quAAAlcuno ce lo farebbe fare :D:D:D

Beh, a quanto vedo è una consuetudine!!!

Queste immagini sono del raduno dello scorso anno, organizzato dal Club Scuderia Ferrari a Villa Sorra di Modena; evento ufficiale pubblicizzato su vari media. La partecipazione e l'organizzazione è quella che vedete, niente più.

Se non fosse stato per l'imponente location e la preparazione della sala da pranzo in stile matrimonio, poteva tranquillamente essere scambiata per la gita domenicale di qualche amico.

Che dire... che classe il New Beetle Club Italia !!!

IMG_1244_800px.jpgIMG_1248_800px.jpgIMG_1215_800px.jpgIMG_1230_800px.jpgIMG_1233_800px.jpg

Anche loro hanno gli infiltrati con macchine di servizio: noto un 124 Spider :D

Beh Davide,posso solo che quotare questa tua discussione....!!!!!!!
Il gran capo AAA riuscirebbe a metterle in fila in ogni caso......
Quanti di voi lo hanno visto con il metro in mano in Versilia che posizionava al millimetro le Niu attorno la fontana...?!?!?!?!?!? :-"

Indietro