L'importanza dell'estetica!

davide99

Super Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
13 Aprile 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
FB_IMG_1463942975364.jpg
Su Facebook l'ho messa come battuta, ma qua sul forum volevo sottolineare ancora una volta quanto sia importante il lavoro che fanno ad ogni raduno i nostri organizzatori!! Questa foto mostra un raduno di Lamborghini, ma sembra più un parcheggio con delle auto molto costose!! Niente ordine cromatico, una avanti e una indietro....questo ovviamente è solo uno degli aspetti, ma la dice lunga su quanto il presidente e i suoi collaboratori ci tengano ad offrire a tutti noi partecipanti un'esperienza unica!! :D

l'orgoglio mi pervade.
la nostra macchina avrà pure un costo di cinque volte inferiore... ma la passione è costantemente all'ennesima potenza.

ecco cosa fa la differenza.

ulteriore occasione per ringraziare lo staff, il presidente, il club, chi ne fa parte e chi continua a farlo vivere.

siete (SIAMO!) speciali! :VW:party:

la nostra macchina avrà pure un costo di cinque volte inferiore... ma la passione è costantemente all'ennesima potenza.

Facciamo 50-100 volte inferiore? :D
Anch'io sono di parte ma a parte l'ordine cromatico (facilmente realizzabile anche con le "Lambo"), avete mai provato a parcheggiare auto del genere? Per fare parcheggi millimetrici l'unica soluzione è scendere e spostarle a mano. Sono tuttavia convinto che quAAAlcuno ce lo farebbe fare :D:D:D

Beh, a quanto vedo è una consuetudine!!!

Queste immagini sono del raduno dello scorso anno, organizzato dal Club Scuderia Ferrari a Villa Sorra di Modena; evento ufficiale pubblicizzato su vari media. La partecipazione e l'organizzazione è quella che vedete, niente più.

Se non fosse stato per l'imponente location e la preparazione della sala da pranzo in stile matrimonio, poteva tranquillamente essere scambiata per la gita domenicale di qualche amico.

Che dire... che classe il New Beetle Club Italia !!!

IMG_1244_800px.jpgIMG_1248_800px.jpgIMG_1215_800px.jpgIMG_1230_800px.jpgIMG_1233_800px.jpg

Anche loro hanno gli infiltrati con macchine di servizio: noto un 124 Spider :D

Beh Davide,posso solo che quotare questa tua discussione....!!!!!!!
Il gran capo AAA riuscirebbe a metterle in fila in ogni caso......
Quanti di voi lo hanno visto con il metro in mano in Versilia che posizionava al millimetro le Niu attorno la fontana...?!?!?!?!?!? :-"

Indietro