Limited Red Edition auto ufficiale dello Scalo

airing

Super Beetler
Iscritto dal
30 Maggio 2006
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Verona
Ragazzi vorrei segnalarvi che una gnu cabrio bianca, limited red edition è da un paio di mesi l'auto ufficiale dello Scalo, un locale ricavato da un vecchio scalo merci, di fianco alla stazione di Villafranca, in provincia di Verona.. è un locale bellissimo, tanto da meritarsi l'Oscar del piacere e al divertimento 2007, di Roberto Piccinelli ed essere menzionato da AD Architectural Digest.. E' il mio locale preferito e non solo perché hanno messo una gnu in esposizione.. La Gnu è sistemata nel plateatico del locale, come potete vedere nell'ultima foto.. Ho chiesto via mail il perché della scelta della gnu.. A questa domanda, un gentile Ivan Ghirardi risponde:"la New Beatle è stata semplicemente proposta dal concessionario che
ce la cede come scambio d'immagine.
Siamo molto contenti della scelta del nostro Partner commerciale in quanto
l'auto, oltretutto "Red Limited Edition", è spettacolare."
Ho chiesto anche la loro disponibilità per un eventuale raduno veronese e la risposta è stata "Per quanto riguarda un eventuale raduno se ne può tranquillamente parlare
anche perché abbiamo a disposizione un parcheggio di circa 100 posti auto e
quindi darebbe un colpo d'occhio non indifferente."
Cosa volere di più dalla vita?!
Posto qualche foto e il link al sito del locale.. ;)

http://www.scalo.info/index.asp

ScaloSalaVetriEsterno.jpg

IMG_6142.jpg

IMG_6233.jpg

anche io vorrei diventare partner del locale, visto che la gnu gia' la ho (ed Herbie si fa notare) per scambio di immagine prenderei le 2 bionde della foto ;-) :D:D

gagliardo... Verona??? neanche lontano a pensarci bene, Marco che dici facciamo un giretto?

gagliardo... Verona??? neanche lontano a pensarci bene, Marco che dici facciamo un giretto?

Potrebbe essere un'idea interssante da svilluppare..........;-)

anche io vorrei diventare partner del locale, visto che la gnu gia' la ho (ed Herbie si fa notare) per scambio di immagine prenderei le 2 bionde della foto ;-) :D:D

JJ tutte le gnu si "fanno" notare se poi sono tante insieme ...il colpo d'occhio e' fantastico>:D<

meglio ancora se zeppe di donne..........

Indietro