• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

li ho visti...ma loro no!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otaner

Pro Beetler
Iscritto dal
24 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
-----
Zona
Milano
Sabato, ore 16, 10, tangenziale ovest di Milano.
Torno dal mio meccanico che ha provato a rassicurarmi sulla disfunzione della spia dell'olio (vi rimando al messaggio ad hoc).
Passa il primo, giallo.
...secondo, blu elettrico
terzo, blu. La ragazza lato passeggero mi saluta un po' timida (anche io saluto timido quando incrocio gli altri new, poi se rispondono/rorridono mi sciolgo)
...realizzo che sono loro.
Accelero, mi accodo, sfanalo e cerco di affiancarli.
Prendo con una mano un volantino del sito dal vano portaoggetti, deciso a sfoggiarlo e lanciare grandi segni di riconoscimento, una volta affiancato.
...ma non riesco, la mia uscita (corvetto) incombe.
Resto dietro al blu x qualche minuto, poi mi ritrovo a San giuluiano a comprare una lavatrice, col volantino in mano.

chi eravate?:confused:
...tu, che hai salutato...dì almeno che per un attimo hai notato che ero dietro, e che vi ho sfanalato??:(

Otaner, io li stavo aspettando, ma ero più avanti, di sicuro era Zefa e il suo gruppo,ppoi ci siamo riuniti dopo Piacenza per andare a Bologna :D

quelli che hai visto eravamo noi che stavamo andando a BOLOGNA!!!:D

CIAO OTANER

COSA TI SEI PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' STATO FANTATICO:D

Ciao otaner era la mia ragazza quella che ti ha salutato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) cmq nn mancare al prossimo raduno così ci si conosce di persona e la prossima volta che ci si incontra ci si ferma e si scambiano 4 chiacchere
ciao ricky

Ciao Otaner, Io Sono Il Primo, Quello Giallo, Andavamo A Bologna Per Passare Due Giorni Memorabili.....
Grazie A Lorenzo E A Tutto Il Suo Staff Per La Riuscita Di Questa Splendida Giornata..

Grazie

Ciao otaner!! quelli che hai incrociato erano 6richy6=richy con la sua dolce metà su gnu blu scuro zefa=fabio su new blu e giancarlo=giancarlo su gnu giallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro