L'ho Trovatooooo!!!!!!

fedjuice

Good Beetler
Iscritto dal
29 Agosto 2005
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Roma
Ciao a tutti!!!!!
Sono Federico, contentissimo di aver finalmente trovato una comunity di appassionati del Beetolone!!! Era da tantissimo tempo che mi dannavo pensando di essere l'unico "malato di newbeetolite" inserendo messaggi su vari foruim cercando appassionati per formare un club e .... finalmente eccovi qui!!!!!
Spero di riuscirmi ad inserire nel gruppo e magari anche di liberarmi per poter partecipare al raduno di Bologna, cmq sarò sicuramente a disposizione per organizzarne uno anche a Roma,,, non vedo l'ora!!!!! Ciao ciao​

.... BenveGnuBittol!

adesso devi solo stamparti quei 3/4 milioni di volantini e tapezzare la capitale e ti concedo anche i "castelli" ahahhahahhaha

Roma sicuramente rientrerà nel prossimo futuro...
...se guardi tra i membri vedrai che non sei solo della Tua zona.... ;)

Tutti glli sforzi ora sono per Bologna!

Intanto comincio stampandone un centinaio... poi vedremo!!!

Bravo Beetlejuice...

Ciao Beetlejuice, ormai non puoi mancare al nostro meeting di Bologna!!!:D LI...TROVERAI ALTRI "MALATI DI GNU" COME TE !!!!:D

ps contatta gli altri amici ROMA ..... se guardi..bene tra gli iscritti vedrai che incominciate ad essere in parecchi !!!!!!

Come gia' ti diceva il nostro WEBMASTER....ora INVADI ROMA!!!!!!!!!! con i volantini:D

ciao

;) Ciao Beetlejuice BENVENUTO TRA NOI!!!

come vedi siamo in tanti ad avere la stessa passione! :cool:

ciao beetlejuice, benvenuto tra questi malati, benvenuto alla gnubittol island......

ps come vedi sono anch'io di roma......di che zona sei te?se vuoi puoi anche rispondermi via pm....

ciao

Ciao, abito a Fonte Nuova cioè sulla Nomentana subito fuori Roma, e tu?

Ciao Beetlejuice!!!!

Felice di averti tra noi!

L.

Indietro