Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabino ha detto:il mio dubbio piu grande era se i prodotti che uso normalmente per la carrozzeria vanno bene anche per la capote..
airing ha detto:Anch'io vorrei la capote beige... ce la farò a tenerla immacolata??

andreGT ha detto:si sporcano facilmente sta cappotte chiare???

,e la capotte non presenta problemi di "sporco"airing ha detto:non per molto, sabato, il giorno del mio compleanno, vado ad ordinare la niu!!!

ma tu ce l'hai beige la cappotte?zefa62 ha detto:Almeno questo e' il mio comportamento da quando ho acquistato il mio cabrio circa sei mesi fa,e la capotte non presenta problemi di "sporco"
airing ha detto:Mamma mia Zefa.. sembra una foto da brochure!! Complimenti.. Beato te.. vista da dietro, di 3/4 sembra anche più sportiva.. Se un giorno mi arriverà, (spero), chiamerò te per farle le foto!!![]()
airing ha detto:Fatta!! Spero che mi arrivi prima della pensione!![]()

Mikela ha detto:ma FATTA nel senso che hai comprato la tua gnu???![]()
Phormula ha detto:Lo shampoo per la carrozzeria va bene, basta non usarne tanto e sciacquare bene
Sarebbe meglio non usare la lancia dell'idropulitrice. Sono 120 bar di pressione.
Va asciugata o sciacquata con acqua demineralizzata.
Mamma mia che fatica pulire quei maledetti segni neri che si formano nelle pieghe delle mia capote beige, tanto olio di gomito ma soprattutto tanta pazzienza....

Mamma mia che fatica pulire quei maledetti segni neri che si formano nelle pieghe delle mia capote beige, tanto olio di gomito ma soprattutto tanta pazzienza....
anzi..... sono convinto che alla lunga la rovini di piu'...ma questo non e' un problema che mi pongo in quanto non ho mai lavato mai le mie auto con dei rulliChi ha scelto la capotte "beige" sa che deve dare di "piu'"diciamo che e' scelta di "vita "da innamorati "irriducibili"
![]()
Come hai detto te la capote beige l'abbiamo decisa noi quindi basta avere tanto amore per la nostra GNU
e la fatica si trasforma in felicità...