Lampadine posteriori e luci varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gunsnst3

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Settembre 2006
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Zona
Roma
Ciao a tutti,
mi trovo nella situazione di dover sostituire la lampadina della freccia posteriore destra sul mio New Beetle Cabrio del 2005,volevo chiedervi spiegazioni in merito visto che sto impazzendo per capire come fare (ho il libretto in tedesco,è di importazione) e non trovo da dove smontare il faro (forse va estratto come per gli anteriori?)

tra l'altro da un pò di tempo il mio Gnu ha iniziato a fare le bizze,brucia lampadine come niente fosse,la capote si incastra e poi riparte (non è un problema meccanico,non c'è nessun rumore anomalo) mi spariscono e poi riappaiono le luci del cruscotto,capita che le frecce saltino per giorni per poi tornare a funzionare normalmente...a qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
Recentemente ho anche montato un kit xeno,e da li ha smesso di bruciarmi le luci abbaglianti...però gli altri persistono...

Grazie per le risposte,Stefano :)

Ciao Stefano se usi il magico tasto RICERCA in alto a destra sicuramente troverai tutte le informazioni che cerchi;-)

Intanto ti do un'aiutino per quanto riguarda lo smontaggio dei fari posteriori:

Smontaggio fanali posteriori. - Gnubittol Community

Buona lettura :-"

ciao ciao...

Ciao,grazie per la segnalazione...solo un piccolo problema...il mio bagagliaio non ha quei tappi O.O non c'è proprio via di accesso...il modello è del 2005 di importazione tedesca...

spiegazioni :

il mio bagagliaio non ha quei tappi O.O non c'è proprio via di accesso...il modello è del 2005 di importazione tedesca...

Anche la mia GNU è del 2005 ma i tappi ci sono :-?

Guarda attentamente all'interno del bagagliaio sia a DX che a SX in basso e li troverai ;-) dopo tutto il resto è illustrato nell'altra discussione che ti avevo detto prima:)

ciao ciao...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro