• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Laguna Gnu - Regione Marche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepoison

EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
Iscritto dal
7 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Macerata
Per tutti i Gnubitters Marchigiani

In vista del prossimo meeting di primavera "Laguna Gnu" ( per i dettagli visitare gli appositi post), ho pensato di partire tutti insieme per vivere questa esperienza e conoscere il resto della comunity.

Sono a vostra completa disposizione per organizzare la lunga fila di gnu (spero!) quindi fatevi sotto con consigli e proposte!

Ovviamente l'invito è esteso al centro Italia e a chiunque altro!;-)

ciao anche io sono di mc e spero di riuscire a venire su anch'io, ne stò discutendo con la mia ragazza, se andiamo in gruppo è meglio, io ho il navigatore se serve

Ciao macerata83, ti do' il benvenuto e sono contento se prenderai parte al meeting!
per adesso aspettiamo il risveglio degli altri compaesani........comunque tieniti aggiornato su questa sezione!>:D<
( di dove sei di preciso?)

non sò se riesco perchè sto aspettando dei pezzi da montare sulla macchina provenienti dal Canada e non sò se faccio in tempo per quella data comunque sono di mc mc ma ora sto di casa a 5 km

macerata83 ha detto:
non sò se riesco perchè sto aspettando dei pezzi da montare sulla macchina provenienti dal Canada e non sò se faccio in tempo per quella data

........:confused: ma perchè sono pezzi vitali per far camminare il tuo niu? .....ma poi dal canada? comunque sia sei il benvenuto se decidi di venire>:D<
(se sei di macerata mi hai visto in giro di sicuro........del mio colore non ce ne sono molte, ma io per riconoscerti come posso fare, sai il nero è molto diffuso.......dammi un indizio cosi' se ci becchiamo ci si conosce)

oggi che stavi a lavare la macchina all'autolavaggio di piediripa, io ero lì a lavarla e c'era uno gnu come il tuo

Ciao

Che casualità...oggi stavo lavando la macchina....ma ero a Pomezia...In provincia di ROMA....quindi quello che hai visto era un altro GNU

mandami la tua e-mail al mio post io non posso ancora inviare messaggi privati penso che quello che ho visto era uno dei ragazzi nelle foto al bar di civitanova

Superpuccio ha detto:
Che casualità...oggi stavo lavando la macchina....ma ero a Pomezia...In provincia di ROMA....quindi quello che hai visto era un altro GNU
non capisco se c'è un sottile filo ironico o per capire questo post bisogna leggere tra......le righe:confused:

Ultima modifica:
macerata83 ha detto:
penso che quello che ho visto era uno dei ragazzi nelle foto al bar di civitanova
non ero io, ma poteva essere Gabriele, il colore non è come il mio è piu' chiaro.
Lui ha partecipato allo niu caffe' .
Ma torniamo a noi.......allora vieni si!?:-"

Laguna Blu

Volevo sapere se il tuo gruppo dalle marche partirà il sabato o la domenica per il raduno???:)

isanti ha detto:
Volevo sapere se il tuo gruppo dalle marche partirà il sabato o la domenica per il raduno???:)

diciamo che stiamo mettendo a punto il tutto aspettando anche le proposte deglia altri, ad ogni modo tieniti sintonizzato su questo thread......:D
penso che ci si potrebbe incontrare ad un casello autostradale o meglio in un autogrill, che ne dici?

Ciao, io come ho già detto ad Andrea in pvt purtroppo non posso venire.
Mi dispiace veramente tanto...comunque ho già dato la mia parola che se anche quest'anno verra organizzato il meeting a Bologna sarò presente al 100%...anche perchè altrimenti Andrea quando mi incontra mi tampona....:-"

quando partite????? io mi aggregherei al volo a FORLI......

iscriversi tanto per cominciare..?;-)

isanti ha detto:
quando partite????? io mi aggregherei al volo a FORLI......
per trovarci a Forli' non ci sono problemi e per adesso, se non ci sono sviluppi utleriori, il sottoscritto dovrebbe partire domenica........comunque ti consiglio di fare l'iscrizione almeno per il pranzo!!!!........>:D<occhio che il termine sta' per scadere.......vai gnubbiter vai!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro