La sfortuna del mio Gnu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreGT

Ultra Beetler
Iscritto dal
4 Ottobre 2007
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Cuneo
Ciao ragazzi.
E' vero, ultimamente non mi sto facendo sentire tanto... ma il lavoro mi sta ammazzando!
In più quando vi scrivo, lo faccio solo per scrivere cose brutte, come stavolta...

Bene, settimana scorsa me ne sono capitate di nuovo due...

1) mercoledì mi si è scheggiato il parabrezza... un furgone mi ha fatto saltare un sasso... va beh, ci può stare... Fatta gia riparare, anche se era una brutta frattura ed è rimasto il segno!!

2) il giorno seguente, lasciata parcheggiata un ora davanti alla scuola dove facevo lezione, esco e.... avevo quasi le lacrime agli occhi... Rigata TUTTA!! I simpaticoni hanno risparmiato solo la portiera sinistra, i due parafanghi anteriori e lo specchietto destro!

E pensare che era uscita dalla carrozzeria un mese e mezzo fa...
Morale della favola, ora è da riverniciare tutta! Fortuna che ho gli atti vandalici sull'assicurazione, ma a sto giro, mi sa che mi sbattono fuori!!

Io non so più che fare... Tra un po' guido più le vetture sostitutive che la mia!
Ora la farò mettere tutta a posto e poi, a malincuore, proverò a venderla.... ormai l'ho etichettata come "macchina sfigata"!
Se riuscirò a prendere una buona cifra bene, altrimenti provo a tenerla fino al prossimo guaio...

. ormai l'ho etichettata come "macchina sfigata"!
senza offesa... ma da questo e altri post sui guai della macchina direi che sei tu sfigato ;-), nel senso che (se ben ricordo) poca roba dipende da malfunzionamenti della stessa quanto da tue azioni (il parcheggio dove ti graffiano l'auto lo scegli tu, tu guidi dietro al furgone che ti spara il sasso, tu smonti il faro e lo spacchi...)

Eh, ma che ci posso fare... Le macchine son pur sempre fatte per essere usate!
Non posso non fare quelle determinate strade perchè ci sono i camion, evitare di parcheggiare perchè me la rigano o altre cose...
Credeteci, faccio già troppa attenzione alla macchina, io mi sono sempre definito "schiavo" delle mie macchine!
E poi tante cose sono anche capitate come difetti... vedi ad esempio la frizione!

:eek: mamma mia che SFORTUNA .....

Quest'anno le ferie al posto di andarle a fare in Sardegna a divertirti mi sa tanto che ti conviene andare in pellegrinaggio a Lourdes :-"

1) mercoledì mi si è scheggiato il parabrezza... un furgone mi ha fatto saltare un sasso... va beh, ci può stare... Fatta gia riparare, anche se era una brutta frattura ed è rimasto il segno!!

Questa ci può stare, magari la prossima volta stai più distante da furgoni e camion così hai meno possibilità che ti colpiscano ;-)

2) il giorno seguente, lasciata parcheggiata un ora davanti alla scuola dove facevo lezione, esco e.... avevo quasi le lacrime agli occhi... Rigata TUTTA!! I simpaticoni hanno risparmiato solo la portiera sinistra, i due parafanghi anteriori e lo specchietto destro!

:-? sicuro di non aver fatto girare le scatole a qualche teppistello della scuola???
Con la gioventù di adesso non c'è mica tanto da scherzare, sei fortunato che non ti abbiano tagliato la capote :rolleyes:...

Ora la farò mettere tutta a posto e poi, a malincuore, proverò a venderla.... ormai l'ho etichettata come "macchina sfigata"!
Se riuscirò a prendere una buona cifra bene, altrimenti provo a tenerla fino al prossimo guaio...

Pessima idea, sono sicuro al 100% che dopo 2 secondi dalla vendita ti pentiresti amaramente :-?......
Però la GNU è tua quindi sei libero di fare quelo che vuoi !!!!
Certo che però è un peccato, con tutti quei lavori che gli hai fatto....

Pensaci bene...

ciao ciao

si, intendo che comunque ti ricapiteranno con qualsisi altra auto

Non penso di avere fatto girare le scatole a nessuno... anche perchè i miei alunni erano in classe con me e al limite possono avere fatto da mandatari...
Io sono più propenso per il fatto che la Gnu è un'auto che non passa inosservata e dà nell'occhio.... Infatti è bella anche per questo!

Sul fatto di venderla e pentirmene, so già che sarà così... anche perchè più la guardo e più mi piace!
Vedremo... tanto partirò da un prezzo alto, il che significa che tanta voglia di venderla non ce l'ho...

se poi sei proprio superstizioso riguardo alla tua gnu ma affezionato al modello la soluzione e' venderla ... e acquistarne un'altra! :D

Mi spiace Andrea...ma non venderla poi ti penti.....:mad:

e poi non lo sai che vendera una gnu..senza ricomprarne un'altra porta sfiga.....per sette anni:D?

ti riaspettiamo con noi

ciao

ahio!

...beh...non è che si deve evitare di stare dietro a camion e furgoni per evitare il sasso "bastardinside"...a me l'ha lanciato un'auto!!

...per quel che riguarda la rigatura...lì sarebbero da prendere con le mani nel sacco e...:mad: :mad: :mad:....evito di parlare va!!!
A me hanno fatto il giro con la chiave su Bittel (la mia new beetle precedente) e so pure chi è stato...ma non ho le prove per denunciarla!! sta malvagia!!!!! INVIDIA!! è solo INVIDIA!!
e ti dirò che era parcheggiata davanti al bar nella piazza del mio paese...dove ci sono rimasta un'oretta...e il mio paese di sera è semideserto!! quindi..anche sul fatto del parcheggio devo dire che quando è ora è ora! l'importante è essere assicurati...l'unico sistema sicuro per tutelarsi!!

Si..io l'ho cambiata..ma non per questi motivi..solo perchè ormai era ora!

tien duro va...

sciao :cool:

Resisti ancora un pò Andrea, non venderla..... perlomeno aspetta la fine dell'estate così avrai un ultimo bel ricordo>:D<8->

Ah, tanto prima deve passare in carrozzeria... così non è proprio presentabile!!

...mamma mia!!! E' il mio incubo peggiore......non faccio altro che scegliermi il parcheggio ogni volta che mi fermo.....in un posto sufficientemente largo, se possibile vicino a macchine nuove nuove e tenute bene, così anche loro ci stanno attenti quando aprono gli sportelli....e poi che rabbia chi riga le auto, che personaggi, questo a prescindere dall'auto che ho avuto, mi hanno sempre mandato in rosso,....vorrei beccarceli una volta, così mi sfogo.....Mi dispiace tanto......

Non penso di avere fatto girare le scatole a nessuno... anche perchè i miei alunni erano in classe con me e al limite possono avere fatto da mandatari...
Io sono più propenso per il fatto che la Gnu è un'auto che non passa inosservata e dà nell'occhio.... Infatti è bella anche per questo!
io se fossi in te farei una denuncia ad ingnoti ed inoltre farei dividere il prezzo del danno a tutti gli alunni. ovvio che sono stati loro (o comunque loro l'idea dei mandatari)

Ultima modifica da un moderatore:
...mamma mia!!! E' il mio incubo peggiore......non faccio altro che scegliermi il parcheggio ogni volta che mi fermo.....in un posto sufficientemente largo, se possibile vicino a macchine nuove nuove e tenute bene, così anche loro ci stanno attenti quando aprono gli sportelli...

Molti di noi sono così....... ;) ma il problema sono gli altri :D

ciao

Lunedì va in carrozzeria...
E penso di aver deciso di tenerla... almeno fino alla prossima sventura...

Bravo Andrea, bella scelta.... e poi cosa c'e meglio della gnu...:D

ciao

penso che il mio cuore non reggerebbe a trovarmi la gnu tutta rigata......non ci posso pensare!!!! Spero che non ti capiti mai più!!!

dal carrozziere??

ciao andre"dispiace per quello che ti hanno fatto al gnu bisognerebbe esser sempre li a far da guardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro