• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

La pulizia prima di tutto

vabis

Ultra Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
2 Novembre 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
2.0 115cv
Colore
arancio tramonto (Z7)
Zona
Padova
Ieri in camion e oggi in NewBeetle.....
Alla Festa "Amici e Motori" di Santa Giustina in Colle (Pd) non sono mancati spazi per tutti i tipi di motori,dalle piccole auto telecomandate ai camion,dalle moto alle auto.....il tutto contornato da spettacoli fantastici di stuntman e freestyle.....
Inoltre,visto che i mezzi devono essere sempre puliti e in ordine,hanno giustamente deciso di fare un sexy bagnetto ad alcuni dei mezzi esposti per la gioia dei maschietti......e come non potevano scegliere la mia NewBeetle visto che era all'attenzione di tutti con il suo colore e le sue belle forme...?!?!?
Anche se senza l'autorizzazione del nostro AAA mi sono permesso di non esitare a sottoporla ad un tale trattamento di bellezza e di rendervi tutti partecipi ad un simile evento :cool:

Ecco alcuni dei momenti più calienti della giornata :-"

image.jpeg image.jpg image.jpg

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

image.jpg image.jpg

Graziano nooooo...
Hai 'intasato' facebook e ora le ritrovo pure qui ste due 'lavandaie'? :D :D

Si scherza..
Evento interessante per voi maschietti..ma per noi femminucce non c'era nulla di interessante?

io gliel'ho detto però che deve avvisare le signorine la macchina va lavata anche oltre il cofano...

su su su
meno chia*pe e più lavoro!:D:D:D:D

No dai....non si puo' vedere una cosa del genere !!! una vergogna..... ma come si fa ????? Vi rendete conto ???? Io tòllero tutto.....ma il ginocchio sul parafango no...non è accettabile........

Io non volevo dirlo[-( ma...lavare la macchina distendendosi sul cofano non si fa.
E poi il costume rosa non è in tinta con la carrozzeria......bocciate......avanti altre due..:D

Cosa dire.........un simile evento fa sudare,non vedo il perché non dare una mano a queste due lavandaie:D:D:D

Indietro