ValePinpy
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 26 Maggio 2009
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- argento met (P4)
- Zona
- Milano
Ciao a tutti..Sono Valentina e Sono di Milano....
E' la mia prima volta nel forum,e sono molto curiosa di partecipare a uno dei vostri ritrovi con le GNU....
Io sono molto innamorata della mia....peccato che ultimamente me la stanno rovinando molto!!!!
Dovrei far riverniciare i paraurti..(visto che la gente nn sà parcheggiare!!!!)
E' proprio vero....più ci tieni ad una cosa e cerchi di tenerla nel miglior modo possibile....e più gli altri te la rovinano!!!!
Ciao Ragazzi!!!!!
Fatemi sapere se c'è qualche ritrovo nelle vicinanze di Milano...Grazie
E' la mia prima volta nel forum,e sono molto curiosa di partecipare a uno dei vostri ritrovi con le GNU....
Io sono molto innamorata della mia....peccato che ultimamente me la stanno rovinando molto!!!!
Dovrei far riverniciare i paraurti..(visto che la gente nn sà parcheggiare!!!!)
E' proprio vero....più ci tieni ad una cosa e cerchi di tenerla nel miglior modo possibile....e più gli altri te la rovinano!!!!
Ciao Ragazzi!!!!!
Fatemi sapere se c'è qualche ritrovo nelle vicinanze di Milano...Grazie

CIAO CIAO... chicca...

che mi è venuta subito all'acquisto della mia nuova GNU.....era il sogno nel mio cassetto...avere una GNU...e in qualche modo la dovevo personalizzare....Quando sono andata a comprarla....Appena ho aperto la portiera....ho visto la scritta:MIAMI....e in quel momento mi sono chiesta:MIAMI???? Ma certoooooo....ti desidero....e l'ho comprata....
come ti capisco! Anche io l'ho sognata per 10 lunghi anni... ma ora è finalmente realtà!