luca I
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 30 Ottobre 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- argento met (P4)
- Zona
- Savona
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Luca e sono di Albenga (SV). Finalmente, dopo anni, ho la possibilità economica per acquistare un New Beetle.. però adesso ho un dubbio atroce. Vi spiego brevemente: sono andato alla concessionario WV deciso ad acquistare il NB modello nuovo con le nuove modifiche. Il concessionario mi ha parlato di almeno 14 settimane di attesa. Il punto è questo: attualmente sono a piedi perchè mi sono venduto privatamente la mia vecchia auto (mi hanno dato molto di più di quello che facevano finta di scontarmi nei concessionari) e ho molta fretta, ho bisogno della macchina per ovvi motivi, sono già due settimane che faccio i salti mortali per recarmi a lavoro. L'altro giorno ho trovato un concessionario a Savona che ha un NB, modello attuale ma non ultimo, che mi venderebbe in pronta consegna a 21000 euro (TDI, ovviamente) nuovo, non km 0. Il mio dubbio è: è stupido spendere 21000 euro per un auto della quale uscirà un restyling tra due mesi? Di positivo c'è che risparmierei circa 1700 euro (la nuova me la darebbero a 22700 con il 6% di sconto circa) e che l'avrei in pronta consegna. Inoltre il modello attuale mi piace ancora molto. Il NB 2006 l'ho visto solo in foto, non mi fa impazzire ma sono sicuro che è questione di abitudine. Cosa faccio?? Vi prego consigliatemi.. cosa sapete riguardo agli interni del nuovo? Sono migliorati? E la linea del nuovo vi piace, con tutti quelle squadrature? Insomma: sono in crisi. Voi cosa fareste al mio posto?
Un saluto, ciao ci risentiamo presto. Grazie e scusate la lunghezza!
Un saluto, ciao ci risentiamo presto. Grazie e scusate la lunghezza!