• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

La nostra Herbie

paolomaricalaura

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Marzo 2008
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Bergamo
La nostra famiglia è composta da tre persone:Paolo,Marica e Laura.L'amore per questa auto è ormai antico,risale infatti al 1975,quand'ero bambino un mio parente possedeva un maggiolone rosso e mi portava in giro,ricordo che era fantastico!Non abbiamo mai acquistato quest'auto per ovvie ragioni (Comodità e spazi per una famiglia sono ridotti)ma ora avendo un'altra auto,(VW Bora) ho coronato il mio sogno comprando la gnu cabrio e trasmesso a mia figlia la mia passione siamo stati "costretti" ad acquistare la gnu limited red edition non appena l'ha vista in concessionaria subito le ha fatto le coccole!e non l'ha lasciata più,infatti quando non si trova è in garage per le coccole giornaliere ed noi siamo felici vedendola entusiasta !Ciao a tutti i Gnubitters e arrivederci a presto... >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
La nostra famiglia è composta da tre persone:Paolo,Marica e Laura.L'amore per questa auto è ormai antico,risale infatti al 1975,quand'ero bambino un mio parente possedeva un maggiolone rosso e mi portava in giro,ricordo che era fantastico!Non abbiamo mai acquistato quest'auto per ovvie ragioni (Comodità e spazi per una famiglia sono ridotti)ma ora avendo un'altra auto,(VW Bora) ho coronato il mio sogno comprando la niu cabrio e trasmesso a mia figlia la mia passione siamo stati "costretti" ad acquistare la niu limited red edition non appena l'ha vista in concessionaria subito le ha fatto le coccole!e non l'ha lasciata più,infatti quando non si trova è in garage per le coccole giornaliere ed noi siamo felici vedendola entusiasta !Ciao a tutti i niubitters e arrivederci a presto... >:D<

Cose incomprensibili alla stragrande maggioranza della normale "plebe automobilistica"....8->

Cose assolutamente normali su queste sponde.....>:D<

Una buona domenica, e complimenti per l'acquisto.

JohnMcLane

siamo tutti cosi...amiamo quest'auto!!!

Bene Paolo, come dice il grande JohnMclane qui sei nel posto "giusto" con persone che la pensano come te su quest'auto...Le "sensazioni "che provi Tu e la tua famiglia sono le stesse che proviamo Tutti Noi, del resto non saremmo qui a parlarne se non fosse cosi!!!>:D<e se te lo dico io che sono uno dei "fondatori" di questo club devi crederci....e poi dove lo trovi uno come me che pulisce i sedili in pelle con la crema... Nivea...:D piu' amore di cosi....!!!:-"

ciao alla prossima..

complimenti

Complimentoni per l'acquisto, la versione limited è spaziale davvero e per dirlo io che le vendo>:D<>:D<>:D<

Indietro