La New Beetle di Maffix e' in vendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maffix

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
21 Aprile 2014
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Piacenza
Come da titolo per questioni di spazio cedo la mia New Beetle color Beige Luna con interni in pelle beige, immatricolata a febbraio del 2010,1,6 benzina/GPL con all'attivo 70700 Km certificati dai vari interventi manutentivi

Impianto GPL montato a febbraio 2014 con revisione bombola nel febbraio del 2024,ultima manutenzione documentabile con fattura 31-05-2018

Cinghia distribuzione sostituita a Dicembre 2017 a 51000 Km documentabile con fattura
Pompa frizione sostituita luglio 2018 a 58000 km documentabile con fattura
Sonda lambda, candele, freni anteriori e Rail dell'impianto a GPL sostituiti a settembre 2018 a 59700 km documentabili con fattura.
Olio motore sostituito a Km 67000 + additivo benzina e additivo impianto GPL
Tutti gli interventi manutentivi sono stati eseguiti in concessionaria VW

Gomme estive nuove in garanzia (presente scontrino di acquisto) + treno di gomme invernali montate su cerchi in ferro

Opzional sensori posteriori di parcheggio.
Barre portapacchi originali VW comprese nella vendita.

La macchina si presenta in eccellenti condizioni estetiche sia interne che esterne,macchina mai incidentata ma soprattutto non fumatori.

Richiesta 8300 euro, l'auto si trova in provincia di Piacenza.

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ebbene si in soli 14 giorni la mia New Beetle ha trovato un altro padrone( utente del forum Moreno) che le riservera' le cure necessarie per rimanere sempre in ottima forma!!!;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro