La mia NB festeggia i 100.000 Km.

trk073

Good Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2008
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Ferrara
Ciao a tutti. Sono arrivato a 100000 km con la mia "trkbeetle"; questo da oggi sarà il suo soprannome. A parte le vibrazioni delle plastiche interne che mi infastidiscono e qualche segno nella carrozzeria da riparare, direi che è sempre più bella. Mi avete dato una grossa mano a capire diverse cose riguardo questa bellissima amica, vi ringrazio tanto e vi auguro un 2009 pieno di felicità.:D

Bel traguardo!
Complimenti!

Complimenti Michele ti aspettiamo per ammirarla dal "vivo" a qualche nostro meeting..... >:D<

Beh comunque nella nostra community ci sono gnu che hanno ..passato i 150 mila.....km .... quindi la tua e' praticamente nuova:D

ciao

Diciamo che hai appena finito il rodaggio...:D
Ora che si è sciolta farà strada molto molto meglio ;)

Consolati, io sono a 190.000 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti. Sono arrivato a 100000 km con la mia "trkbeetle"; questo da oggi sarà il suo soprannome. A parte le vibrazioni delle plastiche interne che mi infastidiscono e qualche segno nella carrozzeria da riparare, direi che è sempre più bella. Mi avete dato una grossa mano a capire diverse cose riguardo questa bellissima amica, vi ringrazio tanto e vi auguro un 2009 pieno di felicità.:D

Ciao,

UN GRAN 2009 A TE E TUTTI I GNU !!!>:D<

il mio è un Bellissimo TDI NERO del 2003 con 135.000 km. !!! Va alla Grande e come i suoi parenti VW...più invecchia e più va meglio !!!:D

Mitico Artoppy! Abbiamo praticamente due gemelle, sicuramente avrò bisogno dei tuoi consigli per curarla al meglio.
L'ho adottata che aveva già 80000 Km, per risparmiare mi cambio olio e filtro da solo, l'ultima volta ho messo un 15 40, ma dalle discussioni ho capito che non è l'ideale.
Voi che avete fatto già macinato più chilometri, come visiete comportati?
Mi sento in famiglia, grazie>:D<

Indietro