• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

la mia macchina ? la pi? bella !!!!!!!!

annachiara93

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Febbraio 2007
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Livorno
Ciao a tutti
sono anni ormai che ho la mia NEW BEETLE gialla , sono stata la prima ad acquistarla nella mia cittadina, e anche adesso non la cambierei con nessun altra.
Saluti a tutti gli amanti della New Beetle

p.s. ho notato che ultimamente la bella abitudine di sfanalarsi quando ci incontriamo con un altra New Beetle non è sempre rispettata..... Peccato!!!!

oh. finalmente una gemellina del mio "limone":)
Benvenuta tra di noi.>:D<
Ad ogni modo se può consolarti anche qui dove vivo io se sfanalo ti guardano strano, a parte qualche gentile signorina che poi non so se ha capito il senso del mio sfanalare:-"

PS: tutti pensano che la loro macchina sia la più bella :D

ecco perché la gente a cui sfanali (almeno qui, dove sono io) ti guarda male... perché tutti pensano di essere i migliori [-(

se conoscessero il forum gnubittol ed il club sono sicura che non reagirebbero così, qui la gente è piena di allegria, soddisfazione, amore per la macchina che ha comprato e che guida.

null'altro, sotto, se non una passione sfrenata ed alimentata dalla gioia di condividerla con tante altre persone ;-)

i love gnubittol 8->
(staff concedetemelo)

PS: tutti pensano che la loro macchina sia la più bella :D

ecco perché la gente a cui sfanali (almeno qui, dove sono io) ti guarda male... perché tutti pensano di essere i migliori [-(

se conoscessero il forum gnubittol ed il club sono sicura che non reagirebbero così, qui la gente è piena di allegria, soddisfazione, amore per la macchina che ha comprato e che guida.

null'altro, sotto, se non una passione sfrenata ed alimentata dalla gioia di condividerla con tante altre persone ;-)

i love gnubittol 8->
(staff concedetemelo)

Lo dici a Noi?:D

comunque ti concedo di dirlo....>:D<

benvenuta ciao io sfanalo sempre

Sfanalate

E' triste ammetterlo ma in due anni di "gironzolate" fra Roma, Firenze e Napoli mai una volta ho ricevuto una sfanalata!!! 25.000km! E ne ho incontrati a centinaia...forse erano un po' distratti. Comunque il gnubittol è una macchina meravigliosa e questo forum è ricco di persone che amano veramente questo gioiello che sfida i tempi, e questo mi basta! Ciao a tutti>:D<

Indietro