• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

la mia gnu...insostituibile!

sara85

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Luglio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Milano
ciao a tutti! sono sara e dal 2004 ho una splendida new beetle rossa 2.0...
sempre insieme,mai una delusione, mi accompagna ovunque! :)
non la cambierei mai per nessuna altra auto!
peccato che fra un anno visto il mio lavoro(veterinaria di cavalli)avrò necessità di un bagagliaio moooolto più grande,spero comunque di riuscire a tenerla come seconda auto!

ciao sara benvenuta >:D<

sicuramente troverai la soluzione per non abbandonare

la tua splendida gnu!!!!!!

ti aspettiamo al meeting di settembre :)

ciao ciao

:DBenveGnuta tra noi Sara vedrai come ti troveri bene qui:D

....
non la cambierei mai per nessuna altra auto!
peccato che fra un anno visto il mio lavoro(veterinaria di cavalli)avrò necessità di un bagagliaio moooolto più grande

cambiare la Gnu per il bagagliaio piccolo? capisco che fai veterinaria ma mica devi metter dentro un cavallo:p

Dai scherzo cerca di tenerla come seconda auto, ci contiamo tutti qui del forum;)

peccato che fra un anno visto il mio lavoro(veterinaria di cavalli)avrò necessità di un bagagliaio moooolto più grande,spero comunque di riuscire a tenerla come seconda auto!
le utilitarie in versione "van" di seconda mano le compri con pochissimo specialmente se sono auto da lavoro

>:D<ciao Sara benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

cerca di trovare la soluzione giusta per non dover abbandonare la tua GNU te ne pentiresti moltissimo:eek:...

ciao ciao...

Benvenuta Sara>:D<

ti aspettiamo per condividere con noi la stessa passione per questa auto "insostituibile":-"

ciao

Ben arrivata Sara>:D<

ciao
Cris:p
w le gnu-girls!!!!:D

Ciao sara85!

BenveGNUta! >:D<
... non la cambierei mai per nessuna altra auto!
Quanto ti capisco! 8-| Cerca di non dover fare a meno di lei, ok? Al limite potresti usarla come veicolo promozionale per il tuo lavoro con qualche pubblicità sulle fiancate e magari degli accorgimenti tipo questi...

Buona permanenza tra noi! :D

Ultima modifica:
Al limite potresti usarla come veicolo promozionale per il tuo lavoro con qualche pubblicità sulle fiancate e magari qualche accorgimento tipo questi...

:D grande Lucio non ci avevo pensato al mio GNUcavallo >:D<:D....

quindi:
motivo in più per tenersi la propria GNU....;-)

ciao ciao...

Concordo con Lucio e Gero. :D
BenveGnuta.
Ciao ciao.

Indietro