• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

La mia collezione di storiche

betacarolina

Pro Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
30 Ottobre 2019
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Napoli
Ciao a tutti,
condivido qualche foto delle mie signorine anziane...

Flaminia Coupè 1960 giuda a destra utilizzata almeno 1 volta al mese

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Lambretta 150 D utilizzata di tanto in tanto d'estate.

attachment.php

attachment.php

E infine Giulietta ti 1961 attualmente in restauro

attachment.php

attachment.php

E poi c'è stata l'Alfetta 1976 venduta l'anno scorso... quando la prendevo per girare sul lungomare a Napoli faceva tanto poliziottesco anni'70..:cool:

attachment.php

attachment.php

Non mancherà occasione per incontrarci a qualche raduno!!

Wow Che bella collezione!

Guida a Destra?! Ma quella volta al mese che la guidi non ti incasini?

Con la guida a destra devo dirti che è più complicato a pensarci che a guidare; tutto sommato non è particolarmente difficoltoso...

Belle Gerardo le tue auto
e buon restauro alla Giulietta :nerd:

Guida a destra ?
A me fa terrore solo a pensarlo, meno male una volta le auto erano più strette e raccolte di quelle di oggi :)

Hai veramente dei bei mezzi!!

Spettacolo di euro storiche

qualche foto delle mie signorine anziane...

Davvero tanti complimenti x la tua collezione...le due alfa sono stupende..che sogno..e anche la beetle cabrio è molto molto bella..abbiamo gusti e passioni molto simili..saluti Marcello

Ciao Marcelo, hai anche tu qualche auto d'epoca? La mia Flaminia è vissuta per tutta la vita a Novi Ligure, a vedere il tuo profilo credo dalle tue parti....
La andai a prendere una decina di anni fa in una cascina a Isola del Cantone, dove era tutta smontata e ridotta ai minimi termini, ma integra, sana e completa... solo tutta nelle scatole, tipo Ikea!

Ciao

La mia Flaminia è vissuta per tutta la vita a Novi Ligure, a vedere il tuo profilo credo dalle tue parti

Che forte tipo ikea solo da assemblare..infatti..avevo visto la targa AL alessandria ... che era vicino dove abito!

..io non ho purtroppo auto epoca perche son molto impegnative (diciamo cosi) ma le adoro se potessi mi farei un magazzino pieno ...allora spesso vado ai raduni auto epoca a far giretto o ai rally della zona dove trovi anche 127 rally per esempio tanto per rifarmi gli occhi.

Giusto venerdì son stato Milano a fiera auto classica e mi son fatto una mega scorpacciata di auto storiche e epoca...alcune fatte nuove e con prezzi da auto nuova o anche più....altre lasciate con ruggine da fare però tutte molto interessanti....la mia preferenza cade di solito su tutte le alfa anni 60 70 e 90 o maggiolino vari.

Giulietta TI

Ciao a tutti,
voglio condividere con voi l'avanzamento dei lavori alla Giulietta ti del 1961, che oramai sono alle battute finali...

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ciao a tutti,
voglio condividere con voi l'avanzamento dei lavori alla Giulietta ti del 1961, che oramai sono alle battute finali...

Complimenti... Auto fantastica la Giulietta ... Ottima annata ;-):D

Letteralmente STUPENDA!!!!
Complimenti Gerardo. Una più bella dell’altra.
Devo dire che sono tutte fantastiche, anche l’Alfetta color senape…. a me fa un certo effetto. Considera che ho 55 anni e quel genere di vettura era il mito dei ragazzini degli anni ‘70 ed affini. Ho sempre sognato di guidarne una (stile poliziesco anni ‘70 come dici tu, a me piaceva tanto blu notte col tetto bianco :-") ma non ho mai avuto il piacere.
Sei un mito.
Speriamo di conoscerci presto.
Ciao

Ciao Elchico,
grazie per i complimenti; l'Alfetta l'ho trovata non lontana da te, a Castelraimondo; l'ho presa scambiandola con una Fiat 500C belvedere del 1953...

Speriamo di incontrarci a qualche raduno, mi mancano gli incontri con gli appassionati.

Che bel lavoro Gerardo, complimenti davvero !

Mi piacciono un sacco anche gli interni, che belli !

Quanta passione che hai, bravo>:D<

Bel pezzo la Giulietta TI... complimenti

La mia Svedese

sarebbe una Saab 900 Turbo 16 cabrio del 1989, arrivata in garage nel 2008 non ha avuto bisogno di grandi interventi e con la normale manutenzione me la godo ancora specialmente d'estate sia nei raduni che per andare in giro la sera. Ho anche una Mercedes una MINI Cooper S e due Alfa, quando trovo altre foto le pubblico.

- - - Aggiornato - - -

sarebbe una Saab 900 Turbo 16 cabrio del 1989, arrivata in garage nel 2008 non ha avuto bisogno di grandi interventi e con la normale manutenzione me la godo ancora specialmente d'estate sia nei raduni che per andare in giro la sera. Ho anche una Mercedes una MINI Cooper S e due Alfa, quando trovo foto le pubblico.
Da notare alcuni Maggiolino nella foto

Saab 900 Cabrio sempre un grande classico

Indietro