abiave
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 26 Febbraio 2009
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- bianco campanella (R6)
- Zona
- Venezia
ciao a tutti,
mi trasferisco stabile a Londra e devo vendere la mia New Beetle Cabrio...
- 1900 turbo diesel
- 2009 immatricolata ultimi giorni di dicembre (l'ho ritirata fisicamente a gennaio)
- bianca con interni e capotta nera
- circa 80.000 km originali
- uniproprietario
- gommata Michelin a fine anno (ho la ricevuta)
- cappotta nuooooova!: un ******o mi ha tagliato la vecchia dentro/fuori e ho dovuto rimetterle su tutte e tre. Adesso è nuova immacolata!
- mai lavata sotto lo spazzolone!!
- revisione/tagliandi tutto okok
- accessori originali aggiuntivi (frangivento e custodia, ecc)
- esemplare ritratto spesso nelle foto del calendario del club (un motivo ci sarà...)
- c'è anche la bagagliera, veramente chic, vedi foto
- quotazione quattroruote
insomma l'avevo comprata nuova per poi lasciarla un giorno a mio figlio ma non pensavo certo di guidare sul lato errato della strada....

Per info e contatti potete tranquillamente contattare direttamente me, se mi conoscete già, altrimenti potete rivolgervi allo Staff che vi darà i mei recapiti, qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/sendmessage.php
mi trasferisco stabile a Londra e devo vendere la mia New Beetle Cabrio...
- 1900 turbo diesel
- 2009 immatricolata ultimi giorni di dicembre (l'ho ritirata fisicamente a gennaio)
- bianca con interni e capotta nera
- circa 80.000 km originali
- uniproprietario
- gommata Michelin a fine anno (ho la ricevuta)
- cappotta nuooooova!: un ******o mi ha tagliato la vecchia dentro/fuori e ho dovuto rimetterle su tutte e tre. Adesso è nuova immacolata!
- mai lavata sotto lo spazzolone!!
- revisione/tagliandi tutto okok
- accessori originali aggiuntivi (frangivento e custodia, ecc)
- esemplare ritratto spesso nelle foto del calendario del club (un motivo ci sarà...)
- c'è anche la bagagliera, veramente chic, vedi foto
- quotazione quattroruote
insomma l'avevo comprata nuova per poi lasciarla un giorno a mio figlio ma non pensavo certo di guidare sul lato errato della strada....

Per info e contatti potete tranquillamente contattare direttamente me, se mi conoscete già, altrimenti potete rivolgervi allo Staff che vi darà i mei recapiti, qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/sendmessage.php