La Gnu piace tanto alle...

cappottino

Neo Beetler
Iscritto dal
5 Ottobre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Novara
Carissimi compagni Gnubitters (maschi).. è più o meno da un'anno che guido la mia splendida Gnu e mi sono accorto che ha un potere nell' attirare le donne che è sconvolgente!!! ogni volta che conosco una ragazza e gli dico che macchina ho vuole subito salirci... chissà perchè??!
Una mattina sono uscito da ballare con una ragazza che avevo conosciuto all'interno, e con lei c'erano anche le amiche, bhe quando hanno visto la mia macchina hanno voluto farsi una foto con lei...
8 ragazze ubriache nella mia Gnu!!!!!
mi volevano fare aprire la cappottina per poter fare le dive in giro per la città, a febbraio....
cmq quando svilupperò le foto ve le farò vedere!!
Son successi episodi simili anche a voi?! Anche voi siete convinti della stessa cosa??
e ho una domanda anche per il sesso debole, quando vedete un'uomo su una Gnu a cosa pensate??? nn siate timide, date sfogo alla vostra immaginazione.

Un saluto a tutti quelli che mi hanno sfanalato!

...e ho una domanda anche per il sesso debole,...

Senza offesa ma... non chiamarlo "sesso debole" o le tue quotazioni caleranno drasticamente cosi' come il numero di donne che vorrebbe salire sulla tua gnu! :D;-)
(ovviamente il mio è soltanto un consiglio)

Ti ringrazio per il consiglio ele, ma il mio era soltanto un'apprezzamento detto in simpatia!
Non mi sognerei mai di mancare di rispetto a voi splendide creature femminili che mi allietate la giornata...
E poi a non tutte le ragazze da fastidio questo "nomignolo", anzi ad alcune è anche piaciuto. Ovvio, sempre detto scherzando!
Scusami se ti sei sentita sminuita, mi hai frainteso.>:D<

Cappottino sono felice per te, ma credo che dipenda molto dalle tipe che trovi...
Io per esempio sono innamorata della mia topolina, ma se vedessi un uomo con una NB non mi farebbe nè caldo nè freddo... preferirei un uomo con una macchina più "virile" con tanti tubi dietro... che fa tanto macho!:o

PS sesso debole sembra il tuo....8-|

Ahh ti piaciono i tubi ehh... complimenti!!
bè alcune ragazze, che non sei tu, dicono che la macchina non conta tanto..
Conta più che altro quanto ci sai fare in'altre situazioni!
E sinceramente frequento ben altro tipo di ragazze, che non se la prendono più di tanto se gli faccio una battuta di questo misero livello.
Poi non mi conosci neanche, quindi come fai a valutare che il mio è sesso debole??!

Mia padre mi ha sempre detto che prima devo assaggiare e poi dire che non mi piace!!

Tralasciando le considerazioni sulla forza dei sessi devo dire che è capitato anche a me di ricevere attenzioni grazie alla Gnu, sia da parte dal mondo maschile che femminile per altro.

I maschi mi hanno chiesto dei cerchi, del portapacchi (più di una volta ), se ho il cambio automatico, a cosa servono tutti quei tasti sulla portiera guidatore(!), se il motore sta dietro (!!) :-?, ed altre considerazioni più generali.

Le femminucce:
- una barista mi ha chiesto se era mia la bellissima auto da cui ero appena sceso per prendere un caffè
- la commessa di un negozio si preoccupava di Lilli ( il mio cagnolino ) sui sedili in pelle
- 2 ragazze in autostrada mi hanno fatto delle foto superandomi e facendosi superare ( viaggiavo con capote aperta... )
- anche delle ragazze cinesi mi hanno fatto delle foto, ma in un'altra occasione
- cinque ( e dico cinque!! ) ragazze sono salite sorridenti facendosi dare un passaggio, ammetto che sorridevo pure io...
- una ragazza si è dispiaciuta delle pieghe presenti sulla capote chiusa
- un'altra mi ha detto che era la prima volta per lei. Di viaggiare su una cabrio.
- più volte per la strada mi hanno sorriso e/o salutato ragazze a me sconosciute
- ecc...

Insomma, un successone. Ma che sia chiaro, non ho mai approfittato della situazione...:D:D

Non prendiamoci troppo sul serio!

Caro Luca e cara Roberta, non prendiamoci troppo sul serio...
Per allegerire i toni della discussione e offrire una chiave di lettura diversa vorrei far presente che la nostra niu occupa da sempre uno dei primi posti tra le icone Gay e questo smonterebbe parecchie teorie...:p

Io personalmente "amo" la mia niu perchè particolare, capace di mettere allegria, capace di liberarti la mente con una semplice apertura di capote e per tanti altri motivi del tutto personali che probabilmente saranno del tutto diversi da quelli che attraggono la mia o meglio la nostra attenzione...

Certo, le ragazze capita che si girino a guardare o che facciano apprezzamenti ma lo fanno anche i bambini perchè divertiti dall'originalità dell'auto e quando l'auto la prende mia moglie a capote aperta non passa camion senza che suoni il clacson...ma questa è un'altra storia!

E se guidando una niu si rischia di essere considerati come "sesso debole" io sono disposto anche a questo!
Buona niu a tutti!>:D<

Io attiro molto i bimbi... chissà perchè!
Una volta, mentre salivo, un bimbetto mi guardava e la nonna gli fa: "Quando sarai grande nonna te la compra!"
Ah ah.

La GNU è sicura di sé.

Beh, Tamburino cattura parecchi sguardi... in realtà è proprio difficile non notarla:D!
Comunque, l'ultima conquista (di Tamburino, non mia8-|) è una mia amica, studentessa di design:cool:; non c'è molto da aggiungere... a parte che devo decidermi a prendere un caffè davanti alla facoltà di design del Politecnico:-":D.

Io credo, in ogni caso, che ci voglia molto meno "forza" per andare in giro con una macchinaccia di tendenza che con una GNU -perché una GNU non passa mai inosservata.
Per andare in giro su una GNU, un'auto così diversa da tutte le altre, ci vuole una gran sicurezza di sé, io credo. Sì, direi che la GNU è un'automobile sicura di sé.

...E poi chi l'ha mai detto che qualcosa di tenero e carino, come la GNU8->, non possa piacere a qualcuno senza che venga sminuita "la sua forza"?

Ecco roberta, sono queste le risposte che volevo!!
Pacate e senza scaldarsi troppo... e rinnovo le mie scuse al pubblico femminile per essere sembrato un maschilista.
E sottolineo "per essere sembrato" perchè non era nel mio intento!!
e buona gnu a tutti;-)

la classe di lorenzo è senza alcun paragone.

Cappottino sono felice per te, ma credo che dipenda molto dalle tipe che trovi...
Io per esempio sono innamorata della mia topolina, ma se vedessi un uomo con una NB non mi farebbe nè caldo nè freddo... preferirei un uomo con una macchina più "virile" con tanti tubi dietro... che fa tanto macho!:o

PS sesso debole sembra il tuo....8-|
aspetti il tuo ken in corvette ? guarda, la realtà è ben diversa tanti tubi dietro ne hanno ferrari porche lamborghini e poche altre tutto il resto sono ragazzi frustrati con le punto 1200cc alla fast and furios e altre macchine vestite per andare al carnevale.
credo che sia meglio far divertire (effetto gnu) che un macho dall' effeto di stare con un poster fermo alla parete :-"
un ragazzo su una gnu di sicuro ti fa divertire :D:D:D

preferirei un uomo con una macchina più "virile" con tanti tubi dietro... che fa tanto macho!:o
:-? la mia gnu ha i "tubi" dietro e non per bellezza.. :-"
o ti riferivi alla punto van dell'idraulico? :D

Indietro