la capottina della mia gnubby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pochthebest

Good Beetler
Iscritto dal
7 Aprile 2010
Messaggi
45
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Forli'-Cesena
è normale che quando apro la capottina verso la fine prima che si chiuda col segnale acustico fa un rumore tipo zzzzzz cioè come se sforzasse un po.. o come se si stesse riavvolgendo qualcosa.. l'ho comprata nuova nn so se è difettosa o è normale
 
Ciao, visto che sei nuovo perchè non passi in RECEPTION e fai la tua bella presentazione ???;-)

la RECEPTION la trovi qui: Reception - Gnubittol Community

Per quanto riguarda il tuo "problema", leggi le varie discussioni che trovi sul FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra così si evitiamo di aprire nuovi thread che parlano della stessa cosa ;-)







ciao ciao...
 
col segnale acustico fa un rumore tipo zzzzzz cioè come se sforzasse un po.. o come se si stesse riavvolgendo qualcosa


Ha ragione Federico (Gero77), dai passa in reception e fai una bella presentazione. Per la soluzione del problema, utilizza il tasto RICERCA, il terzultimo la in alto ed avrai un sacco di risposte.

Ciao Gianca
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top