Kika joins the team!

• Autore discussione Autore discussione kikast
  • Data d'inizio Data d'inizio

kikast

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Febbraio 2011
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Forli'-Cesena
Ciao a tutti! ;-)
Mi chiamo Kika, e sono appena entrata a far parte della vostra community :)
Romagnola d'adozione, non vedo l'ora che arrivi in zona il prossimo raduno...al quale non potrò mancare!
Per quanto riguarda la mia "gnubittol" che dire...mi è capitata un po per caso, ma ora è una droga della quale non posso fare piu a meno :)
un bacio a tutti!

Fede

Ciao Kika, benveGNUta>:D<!

la mia "gnubittol" che dire...mi è capitata un po per caso, ma ora è una droga della quale non posso fare piu a meno
La dipendenza dalla GNU è tra le più belle che ci siano8->: nessun rischio per la salute e tanto, tanto divertimento e infinite soddisfazioni:cool:... benveGNUta tra noi!

non vedo l'ora che arrivi in zona il prossimo raduno...al quale non potrò mancare!
Non è proprio in zona, ma il venti di marzo c'è il primo meeting dell'anno, a Marostica: [qui trovi il programma] e qui trovi tutto quanto:).

...Ci vediamo lì?:D8->

Ciao kikast!

BenveGNUta Fede! >:D<

... Romagnola d'adozione...

Ciao corregionale! Come ti accennava mihares-Lorenzo, in attesa di un meeting più vicino a te potresti intanto venire a Marostica se vuoi :-?.

A riguardo della tua Gnu, beh, secondo me non ti è "... capitata un pò per caso... " ma era destino che giungesse fino a te perchè ricorda che LEI voleva essere proprio tua e di nessun'altro automobilista!
Noi qui diciamo che è la Gnu che ci sceglie e non noi che scegliamo lei! :D

Buona permanenza! ;-)

>:D< ciao Federica benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto 8->

Mi raccomando, seguici spesso così sarai sempre aggiornata in tutte le iniziatize del CLUB :cool:

Intanto, come ha detto Lorenzo il 20 Marzo è in programma il meeting a Marostica ;-)

ciao ciao....

Kika segui i consigli di Lucio... >:D<

ciao

:D BenveGnuta tra noi Federica :D

Per quanto riguarda la mia "gnubittol" che dire...mi è capitata un po per caso, ma ora è una droga della quale non posso fare piu a meno :)
un bacio a tutti!Fede

ehehe siamo un pò tutti dipendenti dalla gnu... anzi ti dico che non c'è nessun rimedio ancora.:D:rolleyes:

Indietro