Just Cavalli New Beetle.

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Visto che è la mia zona, anche se è una news un pò vecchiotta (3 anni), per completezza, ci tenevo a inserire nel nostro GNU-archivio di spot anche questo di Douglas e i profumi Just Cavalli.
Peccato non averla vista in giro in Romagna quella Gnu lì... :(

Operazione 'Just Cavalli New Beetle'

cavallinew01.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è la mia zona, anche se è una news un pò vecchiotta (3 anni), per completezza, ci tenevo a inserire nel nostro GNU-archivio di spot anche questo di Douglas e i profumi Just Cavalli.
Peccato non averla vista in giro in Romagna quella Gnu lì... :(

Operazione 'Just Cavalli New Beetle'

Caro Lucio non l'hai vista perchè non esiste.....:p

E' solo un montaggio fatto sull'anteprima mondiale della foto del restiling della nostra amata Gnu!!!

Caro Lucio non l'hai vista perchè non esiste.....

E' solo un montaggio fatto sull'anteprima mondiale della foto del restiling della nostra amata Gnu!!!

:( E si...

è proprio vero...

eccola qui:

2006-VW-Beetle-New-Cabriolet-1280x960.jpg

>:D<ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, mi sa proprio che avete ragione, ma, mi chiedo io, se hanno pubblicato una cosa così, ci dovranno pur essere state delle GNU allestite a quel modo davanti alle profumerie, se no sono dei buffoni!! :-? ;-)
Probabilmente non erano le restyling (come nella foto) ma il modello precedente, allestito Just Cavalli!
Molto PAZZA! :D

Non ci piove che l'immagine sia un render...

IO L'HO VISTA!!!!!

non era proprio così, ma molto simile... gli stessi adesivi montati su una limited red edition nera.... parcheggiata proprio davanti all'ingresso dell'Iper per sponsorizzare la profumeria all'interno... aveva solo un piccolo difetto (nonostante fosse pur sempre bellissima): era sporca! i cerchi erano tutti neri!!!
ma vi sembra possibile pubblicizzare una profumeria con l'auto sporca? :eek:

Indietro