Jesolo - raduno INTERNAZIONALE old & new beetle

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Il Club del Maggiolino di Treviso è onorato di ospitare una nostra "delegazione" presso la Pista Azzurra di Jesolo per il 2nd Euromeeting "VW on the beach" che si terrà nel weekend del 27 e 28 Maggio prossimi.

La parte più interessante della Manifestazione, oltre le due sfilate in Via Bafile a Jesolo (VE), sarà come sempre la sfida su pista tra Maggiolini e New Beetle! Nelle tre passate edizioni del Memorial "Roberto Morosini" si sono imposti per due volte i Maggiolini... Grande è quindi l'attesa per l'ultima occasione di pareggiare i conti da parte degli appassionati del New Beetle!

Purtroppo si tratta dell'ultima edizione del famoso ed apprezzato raduno INTERNAZIONALE (che ha ospitato fino a 400 vetture nella epica e memorabile edizione del 2000) in quanto l'organizzazione ha annunciato la sospensione a tempo indeterminato di questo evento che risale al 1996 e che quindi festeggia giusto quest'anno il suo ventennale!!!!

Noi, come NEW BEETLE CLUB ITALIA abbiamo quindi intenzione di partecipare a questo 14° raduno Internazionale dei Maggiolini, nonchè 4° raduno Internazionale dei New Beetle, in veste ufficiale presenziando con una nostra piccola delegazione nella giornata di domenica 28 maggio.

I dettagli verranno chiariti durante la "GNUpizzata" di venerdì 19 maggio, chi fosse interessato a partecipare al raduno ma impossibilitato di raggiungerci il venerdi precedente, si tenga in contatto su questo thread e si renda disponibile scrivendo a questa email

Sù, dài.... ;)

Ultima modifica:
pechè piccola delegazione?:-?

...E da buon GNUbitter e socio del New Beetle Club Italia ci sarò anche lì: PRESENTE! ;)

BluePoison ha detto:
pechè piccola delegazione?:-?

Piccola perchè siamo modesti.....:-"
ovvio che più siamo, meglio è!!!!!! :D

Spero davvero di venire... sicuramente per quella data avrò qualche problemino fisico, comunque farò il possibile!
Tutti comunque sono invitati a partecipare, il raduno è internazionale, quindi non solo i veneti, ci saranno DUE giorni di festa grande e amici gnubitters anche dall'estero, in più c'è il mare, la spiaggia, i campi da beach volley...portatevi via la crema solare! il pallone lo porto via io :D

Galla ha detto:
...portatevi via la crema solare! il pallone lo porto via io :D

Se vuoi Galla ti porto quello del Palmolive..AHAHAH :p

kikkina sei gentile...io in cambio ti spalmo la crema...ma daiiiiiiii!!!! :D
Ragazzi cercate di organizzarvi!! anche chi sta lontano deve venire! prenotiamo un albergo intero solo per noi! che ne dite?! ...ehm... ok forse sto esagerando... :-" :D

Vorrei precisare che non è obbligatorio partecipare ad entrambe le giornate, è possibile aderire anche solamente il sabato o solamente la domenica.

Programma di domenica 28

ore 10:00 ritrovo in Pista Azzurra
ore 10:30 prove libere in pista
ore 11:30 sfilata in via Bafile
ore 12:30 pranzo in Pista Azzurra
ore 14:30 sfida "Maggiolini vs. New Beetle
ore 16:00 premiazioni
.

Ultima modifica:
Io credo di andarci, ho letto il programma e mi sembra molto bello, volevo sapere quindi quanti e chi è seriamente intenzionato ad andarci.
Ciao Steve

ciao ragazzi............
mi aggrego alla vostra compagnia >:D< .
daltronde il socio non può mancare!!!!!!!!!!:D .
sono sicuro che ci divertiremo moltissimo!!!!!!!!:) .
allora quanti siamo ad andare?
aaa+mikele+galla+io+............e poi...........
su... su... scrivete non siate timidi!!!!!!!!

Farò il possibile per arrivare domenica.
Vorrei tanto esserci, ma forse ho un impegno che mi terrà lontano 2 giorni e nn so se sarò in grado di essere a Jesolo per le 10.
Darò conferma in settimana.

D.

Allora cominciamo a tenere due conti:

confermati:
Mikele76
Galla
AAA
STEVENEWBEETLE
il socio72

da confermare:
ilconte

Si ok ma il "RE" non viene?! non si è mai sbilanciato... :confused: mikele aiutami a convincerlo!!!! :D

il RE è in meditazione..... :cool:

LETTERINA PER GIANNI

Caro Gianni, (webmaster, presidente del NEW BEETLE CLUB ITALIA, onnipotente, RE)

visto che hai fatto tanto per noi umili sudditi, saremo lieti che oltre ai gnubitters in lista, ci fosse una presenza determinata, saggia e decisa quale la tua, senza nulla togliere agli altri.
Quindi noi tutti vorremmo che ci fossi domenica 28 a Jesolo anche perchè il bimbo (NBCI) è appena nato e deve crescere, quale migliore occasione,tanto per cominciare, per farsi conoscere anche da chi non ha internet.

Saluti da...TUTTI >:D<

P.S. CI CONTIAMO!

....................ricatto psicologico.....................................

La lettera sopra riportata è valida ovviamente anche per gli altri soci fondatori del CLUB...;-) (zefa62 - Loreto - fastidio - ilGianca - phormula)

mikele76 ha detto:
LETTERINA PER GIANNI

Ho aspettato fino a stamattina per rispondere...
Purtroppo non riesco a spostare un impegno preso, sono dispiaciuto davvero.... era un ottima occasione per conoscervi e per poter pubblicizzare ufficialmente il Club ....
ma non temete... a giorni apparirà una news che vi farà sicuramente contenti ;-)

Vi chiedo UFFICIALMENTE sotto la coordinazione del nostro Antonellone di fare tutto il possibile per fare pubblicità, positiva ovvio, al nostro CLUB!

Forza Ragazzi, che stiamo davvero creando qualcosa di UNICO!

OK webmaster, capisco... quindi per un giorno, sotto la supervisione di AAA avremo le "redini" del NBCI.
Non preoccuparti ce la metteremo tutta per farci vedere e conoscere!!!

FORZA NEW BEETLE CLUB ITALIA!!! :D

PS 1. Attendiamo con ansia la news sopra citata. ;-)

PS 2. adesso mi viene da dire:
I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...MEDITATE RAGAZZI,MEDITATE... :-"

webmaster ha detto:
Vi chiedo UFFICIALMENTE sotto la coordinazione del nostro Antonellone di fare tutto il possibile per fare pubblicità, positiva ovvio, al nostro CLUB!
bene....bene....i volantini li porto io x lo striscione come facciamo?

il socio72 ha detto:
bene....bene....i volantini li porto io x lo striscione come facciamo?

beh, visto che siamo ospiti di un altro club, direi di evitare lo striscione..... se invece vuoi ingrandire il logo tipo grandezza finestrino posteriore, da applicare all'interno, direi che si può fare.... magari anche per gli altri.... ;-)

Io avrei una proposta, con l'aiuto di AAA di trovare un posto (autogrill-uscita autostrada, etc..) per ritrovarci prima di arrivare a Jesolo...almeno così arriviamo tipo "trenino".
AAA illuminaci tu! ;-)

ciao a tutti io penso di andarci già da sabato (così mi faccio il w.end) ci ci sarà anche sabato ? comunque per trovarci sarebbe meglio darci il n° di cell.!!! Non vedo l'ora !!!

ciao Steve! si il raduno comincia sabato e se non ci sono imprevisti prevedo di arrivare in serata, altrimenti ci si vede domenica mattina :)
il n. è ( MANDARE IN PM ! )
ciao!!

Ultima modifica da un moderatore:
STEVENEWBETLE ha detto:
ciao a tutti io penso di andarci già da sabato (così mi faccio il w.end) ci ci sarà anche sabato ? comunque per trovarci sarebbe meglio darci il n° di cell.!!! Non vedo l'ora !!!

ATTENZIONE!!!!! Non si postano i numeri di cellulare!!!! Solo MP o email.

Per chi volesse, è possibile campeggiare gratuitamente all'interno del Parco della Pista Azzurra avendo cura però della proprietà altrui.
Per i pranzi e le cene ci si può sevire del Ristorante della Pista Azzurra che sarà lieto di soddisfare le richieste... (per quanto possibile vista l'affluenza al meeting...)

ops scusatemi... :confused: :p

mikele76 ha detto:
Io avrei una proposta, con l'aiuto di AAA di trovare un posto (autogrill-uscita autostrada, etc..) per ritrovarci prima di arrivare a Jesolo...almeno così arriviamo tipo "trenino".
AAA illuminaci tu! ;-)

Io personalmente non prendo l'autostrada, perchè allungherei il tragitto di parecchio.... anche tu non credo sia il caso lo faccia, giusto una puntatina in tangenziale a Mestre, ma conviene? Mah....

Per chi viene da Milano, invece, una volta entrati nella tangenziale di Mestre, imboccare l'uscita Belluno-Jesolo, seguendo le indicazioni per Jesolo-Aeroporto e in prossimità di quest'ultimo seguire quindi la SS14 e le successive indicazioni per Jesolo.

Ragazzi che vi posso dire... se mi vedete vuol dire che ci sono!!
ahahah!
No scherzi a parte credo di esserci, purtroppo ho qualche rogna in questo periodo e può accadere che all'ulimo momento la mia presenza sia necessaria altrove.
Ma se non ci saranno imprevisti, ci si vede domenica alle 10.

Ciauz!!

ah dimenticavo: io penso di fare la Treviso-Mare, di solito al mattino non é molto trafficata, al contrario della Jesolana che solitamente é più affollata.
P.S: bisogna pagare un ingresso o qualcosa di simile?
P.S.2: le gare si fanno a cronometro o 1 vs 1 ?? serve il casco??

ilconte ha detto:
in questo periodo e può accadere che all'ulimo momento la mia presenza sia necessaria altrove.

:confused: NAAAAAAAA..................Ma sei tu Superman allora?!? :D

Allego il modulo d'iscrizione da scaricare, compilare e consegnare all'ingresso.
Se la definizione non è sufficiente, scaricarlo direttamente da questo link, nella pagina relativa al Raduno 2006, in basso a destra.

Ultima modifica:
kikkina ha detto:
:confused: NAAAAAAAA..................Ma sei tu Superman allora?!? :D

ehehehe si si superconte!
Dai penso che ci sarò, ma qui il tempo oggi fa schifetto!!
Se piove si fa ugualmente???

:-?

P.S: risoluzione del volantino d'iscrizione illeggibile.
Aumentare, please;-)

ilconte ha detto:
risoluzione del volantino d'iscrizione illeggibile.
Aumentare, please

Te lo mando via mail, qui non si possono postare file troppo pesanti.

ricevuto, stampato e compilato!!>:D<

Grassie!:D

Osservazione di Jesolo 2006: tutto bello, piacevole... :-"

NOI CE L'ABBIAMO MESSA TUTTA!

...MA SINCERAMENTE PREFERISCO I NOSTRI MEETING ...SONO PIU' "GNU"!!!:D

WEBMASTER, STIAMO FREMENDO PER IL PROSSIMO!;-)

Decisamente una bellissima giornata, bel tempo, bella compagnia, ed un pranzo davvero potente (non avevamo nemmeno la forza di alzarci da tavola ahaha).
In effetti, devo constatare che la presenza delle New Beetle ad un raduno dei vecchi Maggiolini possono essere accostati alla presenza di una chitarra elettrica in un museo di Stradivari.
C'è una certa connessione tra i due veicoli, ma è innegabile che ci si trovi davanti a due mondi molto diversi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche (e forse soprattutto) umano.
Comunque un'esperienza davvero bella.

...ah, una cosa dimenticavo, la NON presenza del socio.:confused:

E adesso caro socio ci devi delle spiegazioni! :-?

Un saluto a tutti i partecipanti mikele, mauro il conte e contessa e anche al capoccia locale che ha fatto una fugace apparizione.....e al socio....il socio ??? ma ke fine hai fatto ?????? tutti ti aspettavamo e nessuno ti ha visto, attendiamo tue notizie !!!!
Beh qualche nuovo Gnu dovremmo averlo arruolato !!!
Con il nuovo spirito del nbci mi sono venute due o tre idee per i prox. meeting:
apriamo la partecipazione (che sara limitata se non uguale a 0) ai vecchi beetle perchè è innegabile il legame storico con loro!! (rispetto a tre anni fa abbiamo fatto passi da gigante a livello integrativo!!!)
Contattiamo la conc. vw LOCALE che è la sola autorizzata da autogerma a poter esporre e partecipare ai meeting !!!
Subordinatamente al procacciamento di qualche sponsor mettere a disposizione lotterie premi e tutto ciò che ci può dare visibilità ! (Tagliandi, accessori, sconti ect..)
Invitare qualche delegazione straniera (svizzera francia germania austria pullulano di club magari qualcuno ci viene !!!)
Sempre in accordo con la concessionaria far coincidere nei meeting dei Test dei nuovi Gnu che in molti voremmo provare..(potrebbero essere uno stimolo in più !!)
Be per ora mi fermo qui altrimenti so già ke qualcuno mi manderà a quel paese....
Ciao a tutti

STEVENEWBETLE ha detto:
e anche al capoccia locale che ha fatto una fugace apparizione.....

Fugace? Ma come! Siamo arrivati all'alba!!!! Tu piuttosto ti sei "imboscato" alla grande...... :D:D

STEVENEWBETLE ha detto:
Con il nuovo spirito del nbci mi sono venute due o tre idee per i prox. meeting:........//.......... Be per ora mi fermo qui altrimenti so già ke qualcuno mi manderà a quel paese....

Tranquillo, tutte buone idee.... già prese in considerazione.

Per quanto riguarda i vecchi Maggiolini, i nostri meeting non hanno mai precluso la loro partecipazione, anzi....
Devo però dire che al di là dell'organizzazione che ci ha invitato (perfetta, complimenti!!) abbiamo riscontrato parecchia simpatia, ma altrettanti sguardi piuttosto "ringhiosi" e di circostanza, risultando chiaro che da alcuni partecipanti eravamo "tollerati" a fatica...... io personalmente mi trovo d'accordo con il conte, sono due mondi talmente diversi che difficilmente possono coesistere senza problematiche. E' la mia opinione, ma sono disponibile ad essere smentito (più a fatti che a parole, però....)

Io penso che l'idea dell'invito sia positiva. Ci abbiam messo trent'anni in Europa per tirare giù un muro, e non mi sembra il caso di farne altri. Secondo me basta dirlo e chi vuole partecipare sa che può farlo. Nel senso che IMHO i problemi vengono più dagli GNU che vanno ai raduni di OLD, perché c'é sempre qualche OLD che ringhia, che non il contrario. Non credo nemmeno lontanamente che ad un raduno di GNU ci sia qualcuno che insulta un OLD o che si ritiene superiore perché ha il GNU.

Per quanto riguarda le sponsorizzazioni, anni fa come MKC abbiamo chiesto supporto ad Autogerma per il raduno di Monza (che é un evento di risonanza internazionale). Dopo una serie di lettere, telefonate e fax ci hanno mandato uno scatolone con 400 biro. Vabbé, sempre meglio che niente. Ben vengano collaborazioni e sponsorizzazioni, ma attenzione perché possono essere un'arma a doppio taglio. Spesso e volentieri chi ci mette qualcosa poi pretende di dettare le regole, e io preferirei che fossimo noi del club a decidere dove fare un raduno, chi invitare e come organizzarci.

...mio modesto parere...
Bisogna essere messi veramente male per essere ad un raduno di old e "ringhiare" perche' arriva uno new.
Sono degli eccessi che spero vivamente, tra noi, non si verifichino.
Francamente, se ad un nostro meeting viene qualcuno anche con la Panda, per me va benissimo!!! (Sara' magari OT ma il concetto dovrebbe essere quello di un incontro tra persone che condividono una passione!)

Quoto in pieno

IK2SAI ha detto:
...Francamente, se ad un nostro meeting viene qualcuno anche con la Panda, per me va benissimo!!! (Sara' magari OT ma il concetto dovrebbe essere quello di un incontro tra persone che condividono una passione!)

mi associo in pieno!!! Questo luogo (forum), il Club ufficiale e tutti i meeting che abbiamo fino ad oggi hanno una filosofia ben precisa: condividere una passione.>:D<

La passione non è solo di chi possiede la Gna ma è di tutti quelli che hanno voglia di condividere l'emozione che la Gnà sa regalare, vivendola, guidandola oppure semplicemente guardandola!!!;-)

Per la precisione: Vivendola, Guidandola e Guardandola sono le sorelle dei sette nani!!!:D

P.s. Ho partecipato l'anno scorso a Jesolo e mi sono divertito!! Quest'anno il lavoro mi ha tenuto nel "Box"... Sigh!! Comunque col pensiero ero sempre con voi... almeno quello!:-<

L.

AAA ha detto:
Fugace? Ma come! Siamo arrivati all'alba!!!! Tu piuttosto ti sei "imboscato" alla grande...... :D:D

beh io sono arrivato sabato mezzogiorno....ma ti volevo chiedere: notizie del socio su cui contavo almeno per il viaggio di ritorno ???
ciao a tutti !!!
Steve

Una volta arrivato a Monza mi sono perso, ho incontrato per caso Steve e mi ha condotto al raduno, una volta arrivato in pista azzurra non sapevo dove girarmi, è spuntato fuori Steve dal nulla e mi ha condotto al "nostro" parcheggio...quando si parla di destino...
Il raduno di jesolo a mio parere è stato bello, a volte ci facciamo troppi problemi, magari qualcuno ci ha guardato con un pelo di diffidenza, ma quanti veramente?! 7 o 8? facciamo 10? beh eravamo in 250 macchine...e poi se non ti vengono a dire che il new bittol è una gran macchina mi sa che è anche una questione d'orgoglio. Comunque lo scopo principale è stato quello di divertirsi e stare in compagnia, almeno il messaggio che mi è arrivato è stato questo, qualcuno di noi ha fatto tranquillamente amicizia con molti ragazzi. Ringrazio e saluto tutti i presenti senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa!! steve in particolare che si è fatto una botta di km impressionante! saluto anche il nostro nuovo amico da ferrara! :D un mito! lo conoscerete! :-"

mikele76 ha detto:
...ah, una cosa dimenticavo, la NON presenza del socio.:confused:

E adesso caro socio ci devi delle spiegazioni! :-?
la spiegazione è molto bella e sono contento
mia sorella alla quale io sono molto legato mi ha regalato una nipotina di nome Alessia>:D<
ed io non potevo mancare
per mè e molto inportante
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Caro zio socio sono contento, PERDONATO!

Comunque ci siamo divertiti anche per te!

Al prossimo GNU meeting!

Onore a coloro che hanno rappresentato il NEW BEETLE CLUB ITALIA A JESOLO!!!>:D<

GRAZIE

CIAO

BRAVI RAGAZZI DEL NORD-EST!!! pero' SPERO CHE POSSIATE !AUMENTARE" DI NUMERO!!;-)

Indietro