IV? niuincontro Nord-Est - Torri di Quartesolo (Vicenza), maggio 2006

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Probabilmente in contemporanea con gli amici della zona Nord-Ovest vi proponiamo una GNUpizzata!!!!

Quando: venerdì 19 maggio 2006

Dove: da definire (zona nord provincia di Padova)

Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle.....

Perchè: per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio!

...E come non esserci: PRESENTE! ;-)

Beh...ovviamente ci sarò pure io, non mancherei per nessuna ragione!! nemmeno se fosse il giorno del mio compleanno!! :D :-"

Mi piacerebbe molto esserci! :) Farò il possibile... sarei felice di conoscervi, di sbavare sulle vostre gnu e parlare di gnu tutta la sera! hiihhihi

A parte gli scherzi, farò il possibile per esserci! :)

Dove: o magari verso Verona? ... Trento? ... io ci provo! :P

Come: col Brioche (leggasi il mio fiestino)!!!!! (ieri sera non mi si apriva la portiera -_- )

Han detto Padova se non sbaglio.. Io lavoro a Riva del Garda,quindi la vedo dura.. Se fossimo in quel di Verona potrei farcela.. :-)

kakkioletti ha detto:
Han detto Padova se non sbaglio.. Io lavoro a Riva del Garda,quindi la vedo dura.. Se fossimo in quel di Verona potrei farcela.. :-)

In realtà, date le precedenti esperienze, decideremo la "location" in base alle adesioni... vorremmo permettere a chiunque nel triveneto di raggiungere il posto in non più di un'oretta/un oretta e mezzo al massimo..... I due precedenti incontri avevano raccolto poche adesioni forse perchè erano dislocati troppo a nord.... vedremo....

Siamo comunque orientati sul triangolo Vicenza-Treviso-Padova....

Da Riva del Garda a Vicenza ci metti molto?

Ultima modifica:
secondo via michelin... 1 ora e 39..

kakkioletti ha detto:
secondo via michelin... 1 ora e 39..

Ehhh avevo guardato anch'io, ma di solito michelin è alquanto pessimista.... diciamo di un buon 20/30%.....

Mai fatto realmente?

Niente.. venerdì c'è la festa di salvezza della mia squadra di calcio... Quindi nemmeno volendo posso esserci.. se salta vi raggiungo.. ;-)

Presenti sia io che la mia ragazza.
Noi veniamo dalla Riviera del Brenta (VE). Se a qualcuno serve un passaggio...volentieri.

Davide

P.S: mex per Galla: ti rispondo qui perchè purtroppo non posso rispondere ai messaggi privati, non avendo ancora raggiunto il minimo sindacale per attivare la funzione (sob).
comunque certo, ci si vede venerdi.
Spero non sia trppo presto perchè esco dall'ufficio a Mestre alle 19, il tempo di raccattare la donna e raggiungere Padova.

Ciauz

Ultima modifica:
Cia Davide!!!
beh sono davvero contento!! per l'orario non ci sono problemi, lasciamo a tutti il tempo di arrivare con calma!
Ho l'impressione che non saremo in tanti ma ci divertiremo comunque vedrai! ci sentiamo!
Galla

Ok, io e la mia ragazza veniamo.... possono casomai inserirsi nella serata altri due miei amici con il maggiolino del 77 ?

Ciao

AAA ha detto:
Probabilmente in contemporanea con gli amici della zona Nord-Ovest vi proponiamo una GNUpizzata!!!!

Quando: venerdì 19 maggio 2006

Dove: da definire (zona nord provincia di Padova)

Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle.....

Perchè: per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio!

masko77 ha detto:
Ok, io e la mia ragazza veniamo.... possono casomai inserirsi nella serata altri due miei amici con il maggiolino del 77 ?

Ciao

Certamente!!!

p.s. Ti ho inviato email e MP, fammi sapere.

Weee!!! VENETI CI SIETE O NON CI SIETE...:confused:

Guardate che venerdì andiamo a mangiare solo un'innocua pizza e fare due chiacchere in compagnia! >:D<

E' che c'è il Galla..che ti innocente ha proprio poco....ahahah :p

kikkina ha detto:
E' che c'è il Galla..che ti innocente ha proprio poco....ahahah :p

...eh ha parlato Candy Candy!!! :-" stia attenta signorina che la rimando a "Casa di Pony" (non l'avrà capita nessuno...)

Ragazzi dai che venerdi ci divertiremo!!!!!!! Pochi ma buoni!!!! :) ciao!!

Galla ha detto:
...eh ha parlato Candy Candy!!! :-" stia attenta signorina che la rimando a "Casa di Pony" (non l'avrà capita nessuno...)

Miss Pony e Suor Maria... ahahah
Ma scusate, uno legge "Io donna" l'altro vede "Candy Candy"...ma gli uomini di una volta non ci sono più?? :p

eheheh!
Più o meno quando verrà stabilito il luogo e l'orario?
Così mi ricordo di controllare.

Beer ;)

ilconte ha detto:
eheheh!
Più o meno quando verrà stabilito il luogo e l'orario?
Così mi ricordo di controllare.

Beer ;)

Entro giovedì.
Stiamo aspettando un paio di conferme.

Ciao a tutti

Ultima modifica:
Elenco partecipanti GNUpizzata del 19/05/2006

Elenco partecipanti GNUpizzata del 19/05/2006
ore 21 a Torri di Quartesolo (VI)

(BL) AAA
(BZ) aenima +1 (da confermare)
(PD) masko77 +1
(PD) Galla
(PD) jackkk +1
(PD) matless
(RO) mikele76 +1
(TN) gattopazzo +2
(VE) ilconte +1

(VE) la.fede (da confermare)
(VR) nadikkk (da confermare)

Totali confermati: 8 NewBeetle, 14 GnuBitters

Gli interessati dovrebbero rispondere alle email o agli MP. Grazie.

Ultima modifica:
Ultima indicazione, il locale:

Si tratta del "Deux Mondes", via Brescia 67, Torri di Quartesolo (VI)

Alleghiamo due piantine, la prima per raggiungere facilmente il locale uscendo dalla autostrada a Vicenza Est, la seconda per raggiungere i più "pigri" (tra cui il sottoscritto) che si radunano all'uscita del casello di Grisignano (quello precedente a Vicenza Est, per chi arriva da est) dove il buon Galla ci aspetta fino alle 20:45.... dopodichè bisognerà arrangiarsi da soli....

Chi volesse ricevere i file delle piantine con una definizione maggiore per poterseli stampare, mi contatti via email.

AAA ha detto:
dove il boun Galla ci aspetta fino alle 20:45.... dopodichè bisognerà arrangiarsi....

Galla....SANTO SUBITO! 8->

ci sarò anche io con tutti voi

Eccoci verrò anche io da Trento, probabilmente con un amico, ci vedremo tutti li! :-)

Io consiglio a tutti di uscire a Grisignano e di trovarsi nel parcheggio fuori dal casello, poi domani sera capirete perchè. :-"
Ciao!

Anch'io esco a Grisignano, dovrei riuscire ad essere li per le 20.30.
Se ritardo vi chiamo ;)

8->

Mi dispiace tanto... ma non riuscirò ad esserci questa sera.
Mi avrebbe fatto davvero piacere, siete una bellissima community, molto disponibile e simpatica.
Spero un giorno di riuscire ad incontrarvi, magari sulla mia futurapossibilechissà GNU! :P

Salutiii

Elenco definitivo partecipanti GNUpizzata del 19/05/2006

Elenco definitivo partecipanti GNUpizzata del 19/05/2006
ore 21 c/o Pizzeria Deux Mondes a Torri di Quartesolo (VI)

(BL) AAA
(BZ) aenima (disdetto)
(PD) masko77 (disdetto)
(PD) Galla
(PD) jackkk +1
(PD) matless
(RO) mikele76 +1
(TN) gattopazzo +1
(VE) ilconte +1

(VE) la.fede (da confermare) - dispersa
(VR) nadikkk (disdetto)

Totali confermati: 7 NewBeetle, 11 GnuBitters

Ultima modifica:
Ho una serie di imprevisti (e sono ancora al lavoro..) ma spero in qualche modo di arrivare..
non linciatemi!;)

Ecchime qua!
Sia io che la mia ragazza volevamo ringraziare tutti i presenti per la bella serata, siamo stati davvero bene.
Serata tra l'altro conclusasi con un piccolo "giallo" ahahahah.

Saluti!! ;)

Mi associo al volo!!!!

Nonostante qualche disperso di cui non conosciamo le sorti, è stata una piacevolissima serata sicuramente da replicare.

Unico appunto, la attesissima ma mancata esibizione del duo Galla&Mikele al karaoke....

Certo che il "giallo" finale resterà nella memoria di tutti..... del resto, con un così altolocato rappresentante dei conquistatori, che ci potevamo aspettare?

Grazie ancora a tutti i presenti!!!

E' stata davvero una bella serata!!!!! bravi bravi bravi!!! :D
Siamo un gruppo bellissimo!! Il Conte e la Contessa sono simpaticissimi!! Gattopazzo & C. sono dei miti! AAA una certezza!! Mikele l'uomo più irresistibile del club... :-" :-" ringrazio anche i dispersi! sarà per la prossima volta ragazzi!!
Ci si vede a jesolo!

daccordissimo con voi

Anche io ed i miei amici ci teniamo a farVi sapere che siamo stati benissimo, ......... una proposta organizziamo un altro meeting il prima possibile? Ps, per le foto credo che sarà un problema inviarle via e-mail, totale 20 mb di foto!!! Fatemi sapere al max preparo un bel cd! Saluti a tutti>:D<

Oramai questi ritrovi,meeting,pizzate,raduni (lo zio mi perdonerà) sono una consolidata certezza di divertimento!:)
Dei nuovi GNUBITTERS direi che sono stati simpaticissimi compresi gli amici e fidanzate.
Per "il giallo" della serata ho risolto tutto questa mattina alle 11:00 :-" ...

VOTO della Pizzata: 10 e lode!!!

Hai risolto davvero mikele?!!!!!! dai dai che sono curiosooo!!!!

eh infatti...dicci dicci!!
Per le foto: puoi metterne qualcuna nel sito o in galleria in formato più "leggiadro"??

Ma quale giallo? è stato ucciso qualcuno? uno dei dispersi? ;)

complimenti!!!!!!!!!!!

bravi ragazzi del nord est!
davvero bravi!

avete capito perfettamente lo spirito dei "gnubitters".

continuate così

Lau

Ecco un anticipo:

Mikele76 + ilconte + AAA + Galla + gattopazzo in attesa dei dispersi....

.

ciao ragazzi
non ditemi che avete fatto solo quella(bella) foto!!!!!
su mandatele in galleria siamo tutti curiosi.........
ciaooooooooooooooooooooooooooo:D

Eh già socio, siamo in attesa che gattopazzokite le posti in galleria...era lui il nostro fotografo ufficiale...sono curioso anch'io di vederle!:-?

VOGLIAMO LE FOTO .. VOGLIAMO LE FOTO ... :D

No Vi prego le foto nooooooooooooooooooooo

Le foto arrivano, non vi preoccupate....
Purtroppo il nostro fotografo ha un collegamento problematico, quindi solo un po' di pazienza....

GNUpizzata Nord-Est

Salve ragazzi bhe allora come vi sono sembrate le mie foto? Vi sono piaciute? Sono stato promosso fotografo ufficiale? :D :) Please let me know....!

Complimenti! belle!!! Fotografo ufficiale dell'area NORD EST!!!!!! :-" mentre per avere lo scettro di fotografo ufficiale del CLUB te la devi giocare in un triangolare contro zioweb e fastidio :D
ciaooooooooooooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro