• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Iscrizione ASI, mi date un supporto per favore?

tulfio

Neo Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
9 Settembre 2020
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Biella
Ciao a tutti,
vogliamo iscrivere all’ASI la nostra Trudy, é stata immatricolata nel 2003 in Austria ed in Italia il 03/2004, per l’iscrizione vale la prima immatricolazione in Austria del 2003?

Stato di Trudy:
tutti i pezzi sono originali, sto cercando i loghi del cofano e baule in quanto sbiaditi. Trudy é finita fuori strada (colpo di sono) nella riverniciatura il paraurti anteriore ed il copri ruota sono brillanti ed il resto della carrozzeria ha perso di lucentezza. Questi sono degli ostacoli per l’iscrizione?

Ho letto su un post che, se uno é iscritto al Club New Beatle si ha un supporto,cosa che vorremmo fare per partecipare ai raduni.
Qualche anima pia mi da una dritta?
grazie a tutti
fulvio

Ciao Fulvio, in alto ad ogni pagina, sotto il logo, trovi una striscia rossa di "bottoni" e tra loro ce n'è uno con scritto: Registro Storico ;-)

Inoltre, in questa stessa sezione vi sono alcune discussioni già presenti a riguardo, nelle quali avresti dovuto porre la tua domanda.
Aprire una nuova discussione si rende necessario quando l'argomento non è già stato trattato, diversamente è meglio utilizzare quanto già presente, in modo da non creare inutili doppioni, rendendo la ricerca più difficile a chi la farà in seguito.

Grazie per la collaborazione

Grazie, scusate ma devo impratichirmi sul funzionamento.

Indietro