Installazione Sensori parcheggio

cino46

Good Beetler
Iscritto dal
2 Novembre 2014
Modello
Beetle cabrio
Anno
2014
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
bianco (B4)
Zona
Torino
Ciao a tutti

vorrei fare installare i sensori di parcheggio posteriori che non ho.
senza display, con il solo bip sonoro.

In VW mi hanno chiesto 400€
il grosso della cifra è per la lavorazione e riverniciatura del paraurti.

È ragionevole?

grazie

400 € ......e chiedere se è RAGIONEVOLE ...... mi sembra un parolone

ma purtroppo hai a che fare con :VW , che ragiona da 45 a 49 € / ora

calcola che se vai in una di quelle fiere dell'elettronica, eranti x tutta italia, con meno di 50 € ti vendono KIT completi x la retromarcia con telecamera e monitor "a scomparsa" a colori 8-|8-|8-|, che se hai un attimo di DO IT YOUR SELF, puoi montarti da solo senza forare nulla.......

presso gli stessi hanno anche KIT Wireless, ma devi sempre forare, è il problema dei sensori, mentre la telecamera ci sono 1000 sistemi x fissarla

A me invece a lavoro finito e fatto in :VW non sembra assolutamente una cifra esorbitante.
Hai una bella auto nuova, non mi perderei in "cinesate" (perché quelle si trovano a 50€) e conseguenti soluzioni pasticciate per la messa in opera.
Se devi farlo, vai in :VW, magari fatti fare più preventivi e se li metti in concorrenza tra loro a risparmiare 50€ fai anche presto ;-)

Questo e' il prezzo che fanno piuo meno tutte le carrozzerie Volkswagen...:VW Ti sconsiglio il fai...da te....meglio affidarsi a gente del mestiere ma piu' o meno la cifre e' quella forse potresti risparmiare un centinaio di euro non portandola in concessionaria..

Indietro