Teone01
Super Beetler
- Iscritto dal
- 27 Settembre 2006
- Anno
- 2004
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- argento riflesso met (8E)
- Zona
- Milano
Ciao a tutti gnu-amici, mi chiamo Matteo e anche se non ho ancora un gnubitttol, mi sto allenando a sfanalare quando ne vedo uno,...per ora del gnu ho solo l'insonnia d'amore...è un settimana che non penso ad altro e giro internet in lungo è in largo per trovarne uno, cabrio, al prezzo giusto...ma pare impossibile, vi va di darmi una mano?
Le valutazioni dei concessionari sono sempre spaventose, con quelle di 4ruote non hanno nulla a che vedere, prendere da privato mi fido si e no perchè penso che soprattutto il cabrio sia un pò fragilotta e quindi meglio avere la garanzia.
Boh, aiutatemi a prendere una direzione, so che la decisione spetta a me....
Meglio un diesel?
Il 1.4 benzina ah km 0, prezzo altino? è inchiodato meglio il 2.0...?
Meglio nazionale o importazione? Pro e conto?
Ma sbaglio o sono tutti sopra la media? Quale secondo voi si avvicina di più al valore effettivo?
Quale consigliereste?
Grazie a tutti!
Le valutazioni dei concessionari sono sempre spaventose, con quelle di 4ruote non hanno nulla a che vedere, prendere da privato mi fido si e no perchè penso che soprattutto il cabrio sia un pò fragilotta e quindi meglio avere la garanzia.
Boh, aiutatemi a prendere una direzione, so che la decisione spetta a me....
Meglio un diesel?
Il 1.4 benzina ah km 0, prezzo altino? è inchiodato meglio il 2.0...?
Meglio nazionale o importazione? Pro e conto?
Ma sbaglio o sono tutti sopra la media? Quale secondo voi si avvicina di più al valore effettivo?
Quale consigliereste?
Grazie a tutti!
Ultima modifica da un moderatore:
ci sono post a riguardo sull'argomento !!! se hai tempo usa il tasto di ricerca e potrai leggere... notizie