daisy83
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 3 Aprile 2011
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero magic met (Z4)
- Zona
- Catania
Salve a tutti!
A parte il mio atroce dubbio-passeggino che sto cercando di risolvere in un altro post.. chiedo il vostro aiuto per sapere cosa controllare sulla gnu che mi stanno proponendo.. non è un privato a vendere ma un autosalone che mi rilascia anche la garanzia. E' un modello del 2006(mi pare..) con 90.000km (scusate le poche info ma non ero andata all'autosalone per comprare una macchina.. vederla mi ha colta alla sprovvista
) , devo sicuramente tornare per avere notizie più precise.. ma quali? Mi ha detto che mi lascia la macchina per un intero pomeriggio per fare tutte le prove che voglio.. ma che devo fare? la porto da un meccanico?
Scusate l'inesperienza..
A parte il mio atroce dubbio-passeggino che sto cercando di risolvere in un altro post.. chiedo il vostro aiuto per sapere cosa controllare sulla gnu che mi stanno proponendo.. non è un privato a vendere ma un autosalone che mi rilascia anche la garanzia. E' un modello del 2006(mi pare..) con 90.000km (scusate le poche info ma non ero andata all'autosalone per comprare una macchina.. vederla mi ha colta alla sprovvista
Scusate l'inesperienza..